bocchetta aria sul cruscotto

Mercatino
Gallery
kewjn

bocchetta aria sul cruscotto

Messaggio da leggere da kewjn »

ciao a tutti volevo sapere come fare a cambiare la bocchetta dell'aria ( plasticone a liste) che da sul parabrezza? il mio si é rotto in due e chi l'aveva prima l'ha incollato, in più con il sole si é stortato tutto! ho notato che é avvitato dall'interno può essere? per sostituirlo? come si può fare? qualcuno l'ha gia fatto? ciao a tutti grazie mille! kew
emi 832

Re: bocchetta aria sul cruscotto

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, purtroppo l'unico modo e smontare il cruscotto :S
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao kewjn purtroppo è come dice emi, bisogna smontare il cruscotto..... e secondo me non ne vale la pena!!:...
:)
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

confermo!
kewjn

mammamia! che pacco! ve lo dico, la mia lx non é messa a puntino, ma questa é la cosa + fastidiosa di tutto! da vedere é veramente brutto! ma per tirare giù il cruscotto ci vuole molto? metti che mi scappa di fare una follia! ciao
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

beh sinceramente per una fascia di plastica lesionata non tirerei mai il cruscotto giu..
considera che per togliere il cruscotto devo smontare molti pezzi nel vano condizionatore.. svitare gli 8 bulloni ecc ecc ecc..
prova a attaccarla al meglio con l'attack..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Confermo! Smontare un cruscotto specie lx è veramente lungo e non semplice, penso che ci sia una Thema su mille che non ha il particolare che dici tu rotto, chi più chi meno ma siamo tutti sulla stessa barca
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, pensa che stranezza la mia TD del 85 e solo leggermente ondulato (:P) le altre piu' recenti e sopratutto con meno km rotti in 2/3 pezzi
kewjn

ciao! io su tre thema che ho avuto é la prima che mi capita! addirittura oltre a essere ondulato é anche rotto in due e incollato malissimo dal vecchio proprietario! inoltre sotto casa ho due thema per pezzi, e nessuna delle due lo ha rovinato! assurdo o sfiga!!! vabbé ciao a tutti grazie!
Rispondi

Torna a “Thema”