Catalizzatore
-
Catalizzatore
Tra i tantissimi problemi che affligono la mia gt...c'è il problema catalizzatore...modificata la sonda lambda andava...ma poi si accendeva la spia della marmitta catalitica e nn partiva più se la spegnevo...partiva al secondo avviamento...riportata dalla bosch...viene propio sostituita...faccio pochi chilometri e giro poco...anche perchè poi il filo della frizione mi lascia a piedi...comunque ieri dopo 40/50 kilometri in città..motore bello caldo...si accende di nuovo la spia...però adesso la macchina singhiozzava...partiva in prima un pò a sighiozzo...in seconda pure e in terza idem..e come se avessi il turbo...acceleravo ma a bassi giri nn andava...e poi arrivati sopra i 2000 partiva di colpo...boh...e mi ha mangiato un bel pò di benzina...xke non potevo fermarmi...però da 1/4 mi ha portato in riserva...poi soenta e lasciata riposare un'ora tornata normale...cosa posso fare...??..intanto la porto da un'altra bosch vicino casa mia che conosco...adesso alla mia gt manca solo la valvola di sfiato sul serbatoio...e la distibuzione...fatti quelli provvedo a fare le altra cose semplici del motore..adesso questa tre cose sono le più importanti...comunque cosa potrebbe essere secondo voi...??..tutti mi dicono di levarlo il catalizzatore però poi non posso iscriverla al registro storico e ciò non mi va...