thema in vendita vera occasione
-
thema in vendita vera occasione
su autoscout 24 troverete una thema 2°serie ie 16v grigio met full optional iscritta asi dell'89 con 68.000 km il prezzo che chiedono e' di 4.000 euro ragazzi chi fosse intenzionato vedetela in quelle condizioni e a quel chilometraggio e sempre piu' raro trovare una thema saluti da peppe.
Re: thema in vendita vera occasione
bella, peccato che gli mancano i fendinebbia....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
A parte il fatto che non si capisce se c'è il clima o meno la richiesta appare piuttosto alta considerando il modello che non è turbo anche se si presenta (almeno in foto) in buone condizioni inoltre chi garantisce il chilometraggio?
Sarebbe un'occasione se fosse a 2000 euro al massimo ma 4000 è fuori da ogni logica.
-
basta farle fare un controllo in officina almeno per capire se il motore e' reale o meno con quei chilometri il clima lo ha guardate bene e poi il prezzo e soggettivo e varia da persona a persona......se voi aveste una thema in splendide condizioni la vendereste a soli 1000 euro????cq guardate anche la turbo 16 asi da 109.000 km a 4000 euro
Mah, veramente le quotazioni ci sono perchè ci vuole una buona dose di oggettività, che per noi la nostra Thema valga milioni non vuole assolutamente dire che sia realmente così, se quella macchina fosse mia non la venderei lo stesso più di 2-3000, proverei poi, perchè riuscirci è diverso che provarci.
-
esatto hai ragione pero' hai gia' detto che proveresti a 3000 euro anche quindi potresti anche contrattare con quel venditore credo....io piu' che venderla a 2000 euro la sfrutterei fino all'osso io........cq le quotazioni come tu sai ed anche io so' non le vede mai chi deve vendere......un abbraccio
-
Cmq vi posso assicurare che ha il clima automatico e 4vetri elettrici,ve lo assicuro perchè è tale e quale alla mia,l'unica cosa che le differenzia sono i fendinebbia. Anche la mia ha solo 70000 km e sinceramente meno di 4000 euro non la venderei,perchè come voi ben sapete il prezzo di queste macchine alla fine lo fa chi vende,ma soprattutto lo fa il cuore. Personalmente se la dovessi regalare a 1000 o 2000 euro,preferirei farla in mille pezzi e usarla come legna da ardere,ma non fare beneficenza.
carmine sciarrillo Scritto:
-------------------------------------------------------
Personalmente se la
> dovessi regalare a 1000 o 2000 euro,preferirei
> farla in mille pezzi e usarla come legna da
> ardere,ma non fare beneficenza.
Sono d'accordo con quello che scrive Carmine.
Quando ho preso la mia ho cercato, come tutti ovviamente, di tirare sul prezzo, la richiesta era 4.000 e io ho sparato 3.000, il venditore (Bruno, che poi è diventato anche un amico) mi ha detto: meno di 3.600 me la tengo, ed era giusto così.
Gliene ho spesi molti altri, per perfezionismo probabilmente, alla fine più di 7.000 euro fra tutto.
Non dico che pretenderei di riprendere quello che ho speso, ma penso che a meno di 3.500 euro preferirei tenermela anche senza usarla.
Corrado
-------------------------------------------------------
Personalmente se la
> dovessi regalare a 1000 o 2000 euro,preferirei
> farla in mille pezzi e usarla come legna da
> ardere,ma non fare beneficenza.
Sono d'accordo con quello che scrive Carmine.
Quando ho preso la mia ho cercato, come tutti ovviamente, di tirare sul prezzo, la richiesta era 4.000 e io ho sparato 3.000, il venditore (Bruno, che poi è diventato anche un amico) mi ha detto: meno di 3.600 me la tengo, ed era giusto così.
Gliene ho spesi molti altri, per perfezionismo probabilmente, alla fine più di 7.000 euro fra tutto.
Non dico che pretenderei di riprendere quello che ho speso, ma penso che a meno di 3.500 euro preferirei tenermela anche senza usarla.
Corrado
-
Corrado ma per portarla come è adesso ci hai investito in tempo, soldi, stress ecc... perchè la devi vendere per metà del suo valore? se dovessi vendere la mia che è sempre stata mia da qnd è stata comprata, che conosco tutto della sua storia, che è sempre stata coccolata e manutenzione fatta in concessionaria, che ho cambiato il motore a 250000 km con uno nuovo, ammortizzatori nuovi, interni nuovi, vetri chiavi e libretti originali, 5 cerchi in lega, completamente funzionante e originale, con i suoi ricambi meno di 10000 non la darei... ci sono tante Thema di cui la gente si vuol disfare: si accomodino
per la cronaca un anno fa ho preso la seconda Thema, sempre 2 serie ma Turbo Lx, per sistemarla come dico io tra meccanica ammortizzatori e pezzi nuovi da sostituire impariglio chiavi, paraurti, ho già speso il doppio di qnd l'ho presa, e la carrozzeria la devo ancora fare.
per la cronaca un anno fa ho preso la seconda Thema, sempre 2 serie ma Turbo Lx, per sistemarla come dico io tra meccanica ammortizzatori e pezzi nuovi da sostituire impariglio chiavi, paraurti, ho già speso il doppio di qnd l'ho presa, e la carrozzeria la devo ancora fare.