alzavetri automatici a chiusura porte
-
alzavetri automatici a chiusura porte
nessuno ha modificato l'impianto originale per avere la chiusura automatica dei vetri alla chiusura delle porte?
Re: alzavetri automatici a chiusura porte
Io l'ho fatto sulla mia vecchia Dedra. Non e stato facile ma posso confermare che la cosa e perfettamente fattibile. In piu, se non sei troppo pignolo e ti fidi del sistema di rilevamento di fine corsa della centralina di comando del motore alzavetro, allora le cose diventano molto piu facili. Pero, io non mi fiderei, e rifarei le cose a modo mio.
La Kappa mi e arrivata solo da 20 giorni e la cosa (come l'altra del ripiegamento automatico dei specchi) e sicuramente sulla mia lista di cose da fare. Ma prima devo risolvere il problema dell impianto di alarmeche per ora non c'e.
La Kappa mi e arrivata solo da 20 giorni e la cosa (come l'altra del ripiegamento automatico dei specchi) e sicuramente sulla mia lista di cose da fare. Ma prima devo risolvere il problema dell impianto di alarmeche per ora non c'e.
-
nella mia avendo allarme e antifurto volumetrico quando chiudo cn il telecomando, i finestrini si chiudono da soli! originale di casa B)-
-
errata corrige! il mio è un impianto after market ma comunque marchiato lancia...(:P)
A ecco! Mi pareva strana la faccenda considerato che il mio originale di fabbrica non chiude i finestrini al comando di chiusura centralizzata da telecomando. Come mai te ne sei accorto solo ora che l'allarme non è quello di serie?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
-
perchè la centralina non è dietro il baule come da manuale... ma ben si nel vano motore, il sensore non è nella plafoniera come sempre da libretto, e il telecomandino comunque è marchiato lancia e quindi ho sempre dato per scontato che fosse di serie...