Schemi Elettrici Dedra

Gallery
franz73

Schemi Elettrici Dedra

Messaggio da leggere da franz73 »

Ma non c'è proprio nessuno che abbia questi benedetti schemi? Io ho una Dedra 1.6. SW del 1995 e da quel che ho capito qui nel forum qualcuno li ha ma ci vuole lucrare e chi li ha da dare (giustamente oramai) a gratis se li tiene.:(
Li avessi io li terrei nella cartella condivisa del programma di file sharing eMule...... così chi li vuole se li prende...
Beh... grazie nel caso.
Saluti
Francesco
franz73

Re: Schemi Elettrici Dedra

A posto direi.... ho avuto gli schemi. Tra l'altro, per chi lo usasse, ne programma di file sharing *****, basta digitare le parole chiave "schemi" e "dedra" e saltano fuori!
Ciao a tutti!
Simoniracing83
Contatta:

Un tuo messaggio è stato moderato

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Come da regolamento è proibito parlare di argomenti illegali come Emule similari.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
franz73

Re: Un tuo messaggio è stato moderato

Posso condividere il fatto che sia "argomento illegale" fotocopiare manuali dedicati esclusivamente alle autofficine per poi distribuirli tra utenti. Non condivido il giudizio su di un software come eMule che non è affatto "argomento illegale"... sarà illegale l'utilizzo che il 99% delle persone ne fà! In sè è un programma di file sharing che può essere utilizzato per lo scambio legale di qualsivoglia tipologia di documenti legali, legalmente scambiabili......
Tanto per essere precisi.
Grazie
Saluti
Francesco
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Beh però materiale come schemi o quantaltro è soggetto a copyright della Fiat Auto S.p.a. e quindi il loro downoad non sarebbe legale come non sarebbe legale averli messi in condivisione.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
franz73

Sono assolutamente d'accordo..... non sarebbe legale.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”