liberiamo i cavalli

Gallery
Flaminia WW Registry
sepanza

liberiamo i cavalli

Messaggio da leggere da sepanza »

Buona sera a tutti voglio condividere con voi l'inebriante sensazione che ho provato nel portare a 190 kilometriorari con la mia gt touring;
Quando ho raccontato agli amici quello che ho fatto mi hanno preso per pazzo ( con quelle ruotine?!) ma se ci pensate un auto costruita ben 47 anni orsono, con 150 cv in un periodo in cui circolavano pochissime auto e non esistevano i limiti di velocità non può essere castrata dalle passeggiatine da bella mostra, certo è che ho alzato il piede quando mi sono accorto che Lei ne voleva ancora e quindi non me la sono sentita di vedere quale fosse il suo limite;
A presto
Sebastiano
audiomandi

Re: liberiamo i cavalli

Messaggio da leggere da audiomandi »

Caro Sebastiano, complimenti. Dove hai provato a raggiungere la velocità limite? autostrada?... la tua GT è un 2800, giusto? Scusa, ma non ho ancora visto una foto. Riesci a farcela vedere?.... Ad ogni modo complimenti. Condivido l'aspirazione di portare alle prestazioni che possono raggiungere le Ns. vecchiette, ma sempre con la max. prudenza. Le gomme sono nuove?... ciao
sepanza

Re: liberiamo i cavalli

Messaggio da leggere da sepanza »

ovviamente in autostrada con la massima prudenza e per circa 2 Km; si le gomme sono nuove dopo ho sostituito il manicotto del radiatore che ho trovato un poco indurito;
Una foto l'ho inviata a pg e credo di averla inserita nel forum è quella del librettino ASI appena farò qualche bella foto la mettero nel forum.
Ciao
Sebastiano
Rispondi

Torna a “Flaminia”