vendo interni frau in pelle, e pezzi ricambio

K
danil

vendo interni frau in pelle, e pezzi ricambio

Messaggio da leggere da danil »

Ragazzi vendo fantastici interni frau in pelle rossa con pannelli laterali fatti neanche 5 mesi fa e pagati 900 euro, li cedo per 500 trattabili purtroppo mi hanno tamponato e sono finito su un'altra macchina ed il danno supera alla grande il valore della macchina e devo rinunciare alla mia kappa.
vendo anche altri pezzi per la kappa 2000 20v dell'anno 99. fate pure proposte di prezzo e valuterò
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Andrea11

Re: vendo interni frau in pelle, e pezzi ricambio

Messaggio da leggere da Andrea11 »

Se hai il pomello del cambio in pelle mi faresti felice...:)

Spero che nono si sia fatto male nessuno...

Adesso, speriamo di vederti in Thesis!

Ciao

andrea
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Danil, non avresti la busta attrezzi completa da vendermi? Gli interni rossi sono molto belli, hai fatto rifare anche il logo sui poggiatesta anteriori?
danil

Si il pomello è originale in pelle ma non rosso e quello nero originale. ti serve?
No purtroppo la bista degli attrezzi non c'era quando l'ho comprata.
danil

questo forum ogni tanto va in palle sul mio pc! Tanti lancisti e nessuno disposto a prendere questi fantastici sedili??!?!? :(
Andrea11

Messaggio da leggere da Andrea11 »

A me servirebbe. Prova a sparare un prezzo...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Danny-Fox

Messaggio da leggere da Danny-Fox »

Caro Danil, la mia amica ha visto pochi minuti fa le tue foto e ha amesso di trovarsi quasi-istantaneamente bagnata... :) :) Sembra che hanno un fortissimo efetto afrodisiaco!

Purtroppo, con il mio kappone blu scuro, non ci stanno per niente :D Sarebbe troppo da tamarri, mi dispiace. Spero solo che prima o poi qualcuno con una kappa color silver trovera le tue foto. I sedili sono elettrici, per caso? Sulla tua kappa avevi anche l'impianto di allarme? Quello, dicono, si abbina bene anche col color blu della mia, priva di allarme... Se si, pensaci ad un prezzo e fami sapere...

Nel fratempo, ti auguro buona fortuna nell trovare un acquirente. Sarebbe un crimine rottamarla con degli interni cosi! :D

E si, anche se sto tentando di sfruttare il tuo malcapitato, mi dispiace tantissimo per quello che ti e successo. Speriamo, per il prossimo acquisto, che tu abbia gia esaurito tutto il malvaggio "feng-shui" che a volte gravita dintorno a noi!
danil

Certco che ho l'allarme e con tutta la sua documentazione di montaggio. è un'allarme antirapina con sensori sugli sportelli in modo che se ti fanno scendere mentre sei alla guida, dopo un tot si inserisce e si spegne, oltre ai sensori interni dell'abitacolo, oltre a chiudere anche i finestrini anteriori, per quelli di dietro servono due altri moduli che non costano assai e poi c'è pure un pulsante sul telecomando per far aprire a distanza il cofano posteriore oppure come ha fatto un mio amico tramite relè, chiudeva gli specchietti retrovisori a distanza. Per il prezzo devo vedere quanto ne vuole l'elettrauto per smontarmelo e ti faccio sapere. sciaaa
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao danil,
se non fosse che circa 15 gg. fa ho speso circa 250 euro per far sistemare gli interni della mia Kappa li avrei presi seduta stante, comunque a me servirebbe il bracciolo centrale, capisco che dovresti darlo con tutta la selleria ma se vuoi posso lasciarti la parte in pelle, fammi sapere.
saluti
Marco
P.S. hi lo specchietto retrovisore interno fotoscurabile automatico?
L'Italia è bellissima!!!
matrip

Messaggio da leggere da matrip »

Ciao, ti ho mandato un messaggio in privato.

Maurizio
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”