( cerco ) cambio 5m fulvia berlina
( cerco ) cambio 5m fulvia berlina
come da titolo cerco cambio 5m fulvia berlina zona piemonte liguria lombardia saluti michele
-
Re: ( cerco ) cambio 5m fulvia berlina
Buongiorno Michele,
oltre al cambio, avrei tutto cio che lo circonda da piazzare, vale a dire fulvia gt del 1967 completa, radiata, a mio avviso non recuperabile
Visibile in provincia di Reggio Emilia
Se interessa ci sentiamo
Saluti, Michele Rosati
oltre al cambio, avrei tutto cio che lo circonda da piazzare, vale a dire fulvia gt del 1967 completa, radiata, a mio avviso non recuperabile
Visibile in provincia di Reggio Emilia
Se interessa ci sentiamo
Saluti, Michele Rosati
- Allegati
-
- fulvia gt 1967 post.jpg (93.6 KiB) Visto 530 volte
-
- fulvia gt 1967 int.jpg (95.55 KiB) Visto 530 volte
-
- fulvia gt 1967 ant.jpg (94.53 KiB) Visto 530 volte
-
- fulvia gt 67 mot.jpg (35.53 KiB) Visto 530 volte
buonasera nel 67 la gt aveva già il cambio a 5m? grazie dell' offerta di tutto il resto a me serve solo il cambio per una modifica a una coupè se vuole le posso offrire anche un cambio della sport se le può interessare , mi lasci un suo recapito che ci mettiamo d'accordo saluti michele
-
buongiorno,
in effetti il cambio é a 4 marce; grazie per l'offerta ma di auto e ricambi ne ho fin troppi e debbo iniziare a piazzarne
Speriamo che qualche proprietario di Fulvia GT veda le foto e sia interessato; il prezzo di cessione dell'auto completa è veramente di realizzo, pur di liberare il cortile
Saluti, Michele Rosati
in effetti il cambio é a 4 marce; grazie per l'offerta ma di auto e ricambi ne ho fin troppi e debbo iniziare a piazzarne
Speriamo che qualche proprietario di Fulvia GT veda le foto e sia interessato; il prezzo di cessione dell'auto completa è veramente di realizzo, pur di liberare il cortile
Saluti, Michele Rosati
ok grazie lo stesso
ciao michele
ciao michele
-
Ciao , io ho un cambio 5 marce di una montecarlo del 1972 smontato funzionante e conservato in cantina .
sono di Palermo , se ti interessa e ti va bene ci mettiamo d'accordo , non voglio 500 euro come sparano molti , sui 250 + spedizione .
fammi sapere
leonardo
sono di Palermo , se ti interessa e ti va bene ci mettiamo d'accordo , non voglio 500 euro come sparano molti , sui 250 + spedizione .
fammi sapere
leonardo
ciao sai dirmi che coppia conica ha ?
saluti michele
saluti michele
-
Sinceramente non saprei , da dove lo evinco ?
fammi sapere
Ciao
fammi sapere
Ciao
Se le interessa il cambio ce l'ho io
si mi da il suo n° di cellulare che la contatto
saluti michele
saluti michele