11,12 e 13 giugno a Firenze

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni Krk
Posts: 2088
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

11,12 e 13 giugno a Firenze

Unread post by Gianni Krk »

La settimana di guida turistica, per i miei amici statunitensi/sanfranceschini al centro/nord si concluderà con questi tre giorni fiorentini e con un giorno (14) a Siena. Rientro a Roma il 15.

Mi dispiace di non poter venire al raduno anche se siamo abbastanza vicini, ma questo è il programma dei miei amici:

Sunday 6th evening through Friday 11th morning we will stay at Il Ciocco
Friday morning we would like to take off for Florence and spend 3 nights there (Friday 11th, Saturday 12th and Sunday 13th). Monday morning we would like to head South to Siena and stay one night there (Monday 14th).
Then drive to Rome on Tuesday and spend 4 nights there with you: Tuesday15th-Friday18th. We will fly back to San Francisco on the morning of Saturday 19th.


Gianni
Jack Fox
Posts: 1690
Joined: 29 Dec 2008, 10:44

Re: 11,12 e 13 giugno a Firenze

Unread post by Jack Fox »

Beh, se arrivano il 6 sera ..........

comunque buon "ciceronaggio" ed alla prossima

cordiali saluti
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 11,12 e 13 giugno a Firenze

Unread post by Francis MI »

Per e il Sunday 13th, se li carichi sulla Phedra e li porti al Sasso si divertono di piu'.
Fagli credere che il bell'omino sia un campione di golf che tiene uno stage personalizzato, e vedrai come arrivano... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze
Posts: 12794
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 11,12 e 13 giugno a Firenze

Unread post by andrea firenze »

Ciao Gianni, non so se avendo da fare la guida ai tuoi amici, tu abbia tempo di incontrare "gente"...comunque se credi possiamo vedere di organizzare qualcosa per venerdì o sabato sera...faccelo sapere, magari domenica al Sasso colgo l'occasione per parlarne con gli altri concittadini.....
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”