Page 1 of 3

phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 13:07
by andrea firenze
.....premesso che non so le coordinate o l'indirizzo che dir si voglia della casa dell'Omino...mentre Roberto se non sbaglio c'è già stato proporrei di arrivare uniti e compatti alla meta, preceduti dalla bandiera bianca con Giglio Rosso, al suono delle chiarine.
Franco dovrebbe essere già in loco e quindi o ci fa da testa di ponte oppure lo raccattiamo già a tavola, ma pensavo che con Roberto e Carlo (backjack) potremmo ritrovarci almeno all'uscita del casello autostradale di Sasso, così ognuno prende l'autostrada dove vuole; butto là un'ora, ma attendo idee alternative e/o diverse proposte, alle ore 11, al casello di Sasso va bene?, troppo presto, troppo tardi???
Fatemi sapere
andrea firenze

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 13:41
by Andrea - Trento / Pistoia
Ciao Andrea, per me ok (+/- con la mia classica mezz'ora di ritardo)... anch'io non conosco l'indirizzo di Max...

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 14:33
by Jack Fox
Beh, all'uscita di Sasso verso le 11 è probabile che arrivi anche la famosa carovana dal nord. Se la ripartenza dall'autogrill Secchia è verso le 10.30 grossomodo si può ingrossare il gruppo in qualche zona all'uscita dell'autostrada di Sasso così chi sa conduce e chi non sa segue verso l'altipiano del bell'omino.

cordiali appuntamenti
Jack Fox

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 16:12
by micio
Ma , scusate , non è un po' tardino ?
Io penso di parteire da Brescia alle 8.00-8-30 e pensavo di essere al Sasso entro le 11.00circa anche per aiutare il bell'omino ( che notoriamente non arriva al tavolo :D ) a preparare qualcosa .
dico questo solo x fare il figo , con la mia mano non riesco a lavorare....(:P)

Mi...

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 16:14
by Andrea - Trento / Pistoia
micio... ma sotto gli apennini gli orari sono diversi da quelli del nord... le 11,00 è quasi l'alba....

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 16:17
by micio
Ma .... allora non si mangia alle 12 ????

.... Stiamo scherzando ????

Mi sa che mi fermo in autogrill per il pranzo !:D


Mi...

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 16:23
by Andrea - Trento / Pistoia
ahahahahahahhahah... ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sasso è ancora a nord degli appennini.....

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 17:46
by Francis MI
penso che alle 10.30 Secchia - 11 al Sasso sara' gia' un miracolo.B)

Anticipare vorrebbe dire che i soliti puntuali starebbero i' ad aspettare i soliti ritardatari (vero, Vito?)

Non dimentichiamo che per preparare ci sono gia' tutti quelli che dormono da quelle parti, altrimenti cosa fanno dalle 8 (ora in cui ci si sveglia al sasso) alle 11.30 (quando arrivano i nostri, cioe' noi?)

@Micio: mi sa che il mangiare alle 12 te lo scordi, ma c sara' un lauto aperitivo a base di pane, focaccia, schiatta, bruschetta, prociutto e spalla, affettati vari, etc. etc. Va la' che non muori di fame.... (forse!)

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 18:01
by andrea firenze
...allora innanzitutto mi scuso se non avevo nominato andrea Tn/Pt, ma sai fino a quando non mi danno le stelle di governatore della Toscana, ho poteri solo sui phiorentini, non potevo quindi disporre di te....ma mi sembra giusto allargare.......;)
Vedo invece che ci sono proposte di confluire della carrovana del nord...ora non vorrei mischiare troppo... sai gli idiomi, usi e costumi diversi, almeno fino a quando non si sia davanti ad un tavolo "di trattative"...comunque se gli arrivi delle colonne coincidono non ci sarà problemi a proseguire fino al Sasso uniti....basta che in testa ci sia il labaro gligliato B)-
andrea firenze

Re: phiorentini in marcia per il...sasso

Posted: 02 Jun 2010, 18:06
by Jack Fox
Francis, capisco che la tua PH perde i pezzi (quei pochi rimasti), capisco che si potrà trovare un certo traffico oltretutto non intendevo 30 minuti esatti ma definire "miracolo" la copertura di una cinquantina di chilometri di autostrada in mezz'ora mi sembra eccessivo. Per carità è successo di peggio, fosse la zona di Firenze sarei molto più cauto nei tempi ma quel tratto di A1 domenica mattina ritengo possa essere trafficato ma sufficientemente scorrevole poi magari mi sbaglio, in quel caso faremo una sosta al successivo autogrill per l'aperitivo/antipasto tanto una certa quantità di vettovaglie l'abbiamo a presso :).

cordiali saluti
Jack Fox