Condizionatore.....un piccolo neo nella giornata di ieri
-
Condizionatore.....un piccolo neo nella giornata di ieri
Cercherò, ob torto collo di essere sintetico....anche perché vorrebbe essere un post "tennico"...
Ieri come anticipato in qualche post...sono andato con Phedra nella rispettiva veste io di autista-accompagnatore e la macchina di "pulmino" della squadra di ginnastica ritmica di mia figlia, a Fano per i campionati nazionali Uisp della loro categoria. Viaggio con traffico a tratti sostenuto, ma nell'insieme buono, (passato da Sasso tanto per fare le prove cronometriche per domenica), gara buona in ragione delle aspettative ( classificate16°) rientro ad ora decente 21,30....ma con il primo caldo mi sono accorto::o che il condizionatore non funzionava quindi viaggio all'antica con finestrini aperti ma non è un bel viaggiare....e come "capitano" mi sono scusato con i passeggeri per l'inconveniente:(
Domanda :S è ipotizzabile una mancanza di ricarica dell'impianto...premetto che ho questa Phedra da Marzo 2006 e non l'ho mai fatta o forse debbo pensare ad un guasto dell'impianto??....Grazie
andrea firenze
Ieri come anticipato in qualche post...sono andato con Phedra nella rispettiva veste io di autista-accompagnatore e la macchina di "pulmino" della squadra di ginnastica ritmica di mia figlia, a Fano per i campionati nazionali Uisp della loro categoria. Viaggio con traffico a tratti sostenuto, ma nell'insieme buono, (passato da Sasso tanto per fare le prove cronometriche per domenica), gara buona in ragione delle aspettative ( classificate16°) rientro ad ora decente 21,30....ma con il primo caldo mi sono accorto::o che il condizionatore non funzionava quindi viaggio all'antica con finestrini aperti ma non è un bel viaggiare....e come "capitano" mi sono scusato con i passeggeri per l'inconveniente:(
Domanda :S è ipotizzabile una mancanza di ricarica dell'impianto...premetto che ho questa Phedra da Marzo 2006 e non l'ho mai fatta o forse debbo pensare ad un guasto dell'impianto??....Grazie
andrea firenze

Re: Condizionatore.....un piccolo neo nella giornata di ieri
Il mio Ulysse del 2006 aveva un problema al clima, fichè era in garanzia lo caricavano (4 volte) e basta, ma prima della scadenza mi sono impuntato e l'hanno smontato, trovando una piccola "ghiera" o "tappetto" non sono tennico:D rotto, ora da un'anno e mezzo è tutto ok (mi stò toccando gli zebe).
Che io sappia gli impianti si vuotano se c'è una perdita, però per ora forse è meglio fare un pieno e vedere se dura;)
Che io sappia gli impianti si vuotano se c'è una perdita, però per ora forse è meglio fare un pieno e vedere se dura;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Mai avuto quel problema e la mia è del 2003 .
Anderea , sei sicuro di aver schiacciato il tasto a/c ?
Mi....
Anderea , sei sicuro di aver schiacciato il tasto a/c ?

Mi....
-
Ciao Andrea,
non voglio darti una brutta notizia, ma temo che quasi sicuramente ci sia il radiatore con un buco, visto che la tua è del 2006, a me ne sono già capitate 4 con lo stesso identico problema (un mio cliente NCC, Henryplotter, Vince Mo e Mirko il lottatore) e su 3 ho messo un turafalle apposta per questo tipo di problema che sembra molto efficace, mentre a Mirko ho sostituito il radiatore perchè ancora in garanzia.....
Quindi se domenica ancora non avrai risolto ti ci posso guardare, perchè ormai conosco i punti dove si rompono e ti posso dire se il problema è lì.
Saluti Antonio Mo
non voglio darti una brutta notizia, ma temo che quasi sicuramente ci sia il radiatore con un buco, visto che la tua è del 2006, a me ne sono già capitate 4 con lo stesso identico problema (un mio cliente NCC, Henryplotter, Vince Mo e Mirko il lottatore) e su 3 ho messo un turafalle apposta per questo tipo di problema che sembra molto efficace, mentre a Mirko ho sostituito il radiatore perchè ancora in garanzia.....
Quindi se domenica ancora non avrai risolto ti ci posso guardare, perchè ormai conosco i punti dove si rompono e ti posso dire se il problema è lì.
Saluti Antonio Mo
Oltretutto domenica viene anche Francis quindi se ti porti un paio di chiavi fisse, altrettante a stella e qualche cacciavite fra Vixmi ed Antonio si risolve il tutto.....
codiali saluti
Jack Fox
codiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Antonio non avrei avuto il coraggio, in un giorno di festa, di chiederti di "lavorare", ma sinceramente un pensiero che tu potessi almeno darmi un'occhiata tanto per andare più sul sicuro ci speravo...grazie solo per averlo promesso....
andrea firenze
andrea firenze

-
e a me che faccio il donatore di organi, non mi ringrazia nessuno? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...io ti ringrazierò...se del caso, anche se ho paura del rigetto::o sai immagino che i tuoi componenti siano tutti a...strisce:D
andrea firenze
andrea firenze

-
,,, rigorosamente nerazzurre! 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Il turafalle funziona ancora!!
Sono 10 anni che un'estate si' e una no debbo fare qualche lavoro al condizionatore...
Vince MO
Sono 10 anni che un'estate si' e una no debbo fare qualche lavoro al condizionatore...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO