cerco lancia thesis

Mercatino
Gallery
danil

cerco lancia thesis

Messaggio da leggere da danil »

Ragazzi mi hanno tamponato e mi hanno distrutto la mia kappa e adesso voglio passare alla thesis. Ne cerco una in ottime condizioni, mi aiutate? Innanzi tutto, meglio cambio normale o automatico? Ho visto che parecchie automatiche danno tutti problemi. Pezzi facilmente reperibili? da quale anno in su conviene cercarla? datemi delle dritte. Ne avevo viste un paio tra i 5000 e i 6000 € di cui una è già stata venduta e l'altra forse domani la danno via. Da lancista sto temendo a prendere questa thesis! Delucidatemi. Grazie a tutti.
sotomaior

Re: cerco lancia thesis

Messaggio da leggere da sotomaior »

Caro amico, non temere. Vale quello che vale per tutte le altre auto. Secondo me potresti trovare un ottimo usato.Non avere fretta. Io ho preso da poco una 3.0 V6 e va da Dio. Revisionato il cambio per piccoli strappetti, a carico del concessionario, è un'auto soddisfacente e non così assetata come dicono. Ovviamente neanche parca. Se poi decidi di passare al gas, è cosa che sto facendo ora. Non avere fretta, guardala attentamente e provala. I cambi automatici sono più delicati solo se trascurati.In bocca al lupo. E buona Thesis!
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Personalmente sconsiglio thesis immatricolate prima del 2004. A 6.000 euro trovi solo dei rottami. Il cambio automatico è più delicato ma non vuol dire che si debba guastare. In compenso restituisce un grande piacere di guida per confort e fluidità. I ricambi ancora sono quasi tutti disponibili. La motorizzazione che consiglio è ovviamente diesel ma solo multijet. Da scartare quindi il jtd da 150cv. Allestimento emblema.
Non avere fretta e valuta attentamente diverse opzioni (non solo quelle dietro casa).

Spero di aver fatto cosa gradita.

Saluti!
danil

ho trovato una turbo del 2003 con 185.000 km. che ne pensate? 185 cv e potrei farci l'impianto a gas con il tempo. che mi dite del multijet 185 cv?. sono indeciso su tutto poprca miseria! Differenze tra executive ed emblema? Grazie per le risposte.
KenZen

Se preferisci il benzina nonostante i consumi, va bene a parte i km che non sono pochi. Il mjet accusa solo una trascurabile rombosità ciclica al minimo con il cambio in D (situazione da semaforo rosso). Per il resto è ineccepibile e parco. Necessario quindi se si fanno molti km.
L'executive è la versione base. Molto meglio l'emblema con praticamente tutto di serie.
danil

Grazie ken. procedo nella ricerca
danil

Scusatemi ma le multijet del 2003 sono diverse da quelle del 2004? vedo vetture del 2003 con 175 cv!!!:S
KenZen

Il primo mjet è stato il 175cv. E' euro 3 e non ha quindi il dpf. Il 185cv invece è euro 4 e se non sbaglio è entrato in produzione dalla fine del 2005.
KenZen

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176267607

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174335176#

Fossi in te andrei a dare un'occhiata a queste (soprattutto la seconda, che ha anche interni frau) ;)
danil

Si come no 13000 euro e chi me li passa babbo natale?!?!?!? cOSA è IL DPF? Devo cercare di stare massimo su un a soglia di 6000 euro passaggio compreso. Quelle fine 2003 non sono buone?
Rispondi

Torna a “Thesis”