A COSA SERVE???
-
ALCANTARABLU
A COSA SERVE???
Salve, ieri rinnovando la musica nel caricatore cd della leona aprendo lo sportellino per poi premere l'espulsione del magazzino cd ho notato l'esistenzadi un piccolo interruttorino con 2 posizioni 1 - 2, non sporge verso l'esterno quindi l'accesso con le mani e impossibile occorre qualcosa di sottile per spostarlo, ma a cosa serve?? stava in posizione 1 per curiosità l'ho spostato sul 2 differenza niente funziona tutto regolarmente comunque il cd e grundig. Ciao a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
mimmo bt328
Re: A COSA SERVE???
ciao
è un coso che serve a cosare le cose (:P)
è un coso che serve a cosare le cose (:P)
Re: A COSA SERVE???
ah ah ah,ma anche toccando il coso ha detto che non cambia la cosa,cosa sara' il coso?forse una predisposizione per qualcosa?Non saprei io il becker sulla mia ma non c'e' l'ha il coso;)X(X(X((:P):S
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]