Page 1 of 3
Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 15:02
by Atena
....nel senso che....l'azienda chiude! Penserete voi: è la crisi! E invece no, si chiude perchè i nuovi capoccioni non vanno d'accordo e non riescono ad andare avanti per i troppi pensieri! (la manicure, la macchina nuova, dove andare in vacanza...)
Bravi, complimenti, e ancor più per il modo in cui è stato dato l'annuncio....a bruciapelo!!!! Già, perchè si chiude a luglio, e già questa settimana si inizia la potatura!
Ecco perchè questo fine settimana ero così nera, e senza voglia di impastare dolci! Scherzando ho detto ad Antonio e ad HP: "ora devo decidere cosa farò da grande, al limite farò dolci, tanto i primi clienti già ci sono...il forum!!!" (:P)
Scherzo, scherzo, sto già cercando soluzioni....speriamo che presto si arrivi ad una bella notizia!
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 15:12
by Cek
il proverbio dice " morto un Papa se ne fa un'altro " quindi con il tuo carattere e la tua indiscutibile grinta un Papa lo farai subito, mi spiace per questo trattamento che ti hanno fatto, ma sicuramente ne uscirai alla grande e comunque l'alternativa è dietro l'angolo, TORTE TORTE TORTEEEEEE..... auguri Atena
Cek
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 15:15
by Atena
L'assurdo è che non si sono comportati così solo con me, ma con ben 30 dipendenti....e quindi famiglie!!! :X
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 15:26
by salvaroma
ci si lamenta dello Stato, che maltratta i propri dipendenti e servitori; vogliamo parlare dei privati? la verità è che quando c'è il danaro di mezzo, tutto (o quasi) è lecito(td)
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 15:46
by Vince MO
Mi dispiace molto, Atena!::o
Spero che si concretizzi qualcosa al più presto.
Guarda al lato positivo: avrai tutto il tempo per dedicarti alla tua vita privata per qualche tempo;)
Vince MO
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 15:54
by Jack Fox
Nelle società è come nei matrimoni, non sempre si va d'amore e d'accordo. Ne so qualcosina anch'io (di società intendo, di matrimoni per fortuna al momento regge...). Non sempre si è disposti a lavare le "mutande" di altri e, al primo intoppo qualcuno parte per la tangente sfasciando tutto. Non sempre e non tutti ma se ne vedono (sia dell'uno che dell'altro tipo).
Personalmente mi sembra strano che una ditta che funziona bene abbia questi problemi, se così fosse comunque per il semplice disaccordo dei proprietari la venderebbero oppure uno o l'altro la rileverebbe. Se non è un problema di crisi e se i proprietari intendono disfarsene buttandola al macero raggruppatevi voi dipendenti e proseguite l'attività. Non so neanche in che settore opera, immagino non in quello delle torte, quindi non è detto che l'idea lanciata possa funzionare ma magari.......
E' difficile trovare lavoro di questi tempi ma chi veramente sa fare non ha comunque problemi, vedrai che una soluzione la trovi in breve tempo. Un'altra proposta potrebbe essere quella di fare la pasticcera privata ad HP, da come ne parla il lavoro non dovrebbe mancarti

.
cordiali saluti
Jack Fox
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 16:42
by Gianluca-MB
Coraggio Atena,
si chiude una porta, ma sono sicuro che per te si aprirà un portone!
Gianluca-MB
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 16:56
by Lazza53
Mi dispiace, ma vedrai che troverai di meglio.
ciao
gipi
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 17:06
by portos
Che dire... mi dispiace, ma vedrai che troverai di meglio!!!
Re: Capolinea! :(
Posted: 31 May 2010, 17:31
by Raoul
Mi spiace anche a me, ma vedrai che con la tua grinta riuscirai a farcela.
L'importante è non mollare.