Venerdì 21 Maggio
Venerdì 21 Maggio
Buondì da Cremona
+13 sereno, buon fine settimana;)
Auguri alla Delbell'omino figiuola per l'imminente Prima Comunione:)
+13 sereno, buon fine settimana;)
Auguri alla Delbell'omino figiuola per l'imminente Prima Comunione:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Venerdì 21 Maggio

Raggi di sole illuminano Palermo: speriamo duri, nel pomeriggio so arriverà un importante rappresentante della padania....! (:P)
Che aggiungere? Ah, sì: è VENERDI'!!!!! Finalmente!!!!

Buona giornata a tutti, scappo a prepararmi, ma prima lascio la mia crostata ai frutti di bosco....per il caffè aspettiamo FilippoSeminara...ormai è un suo rito!

Caterina
Massi' , vabbe' , dopotutto è venerdi !
Andiamo a lavorare un po' controvoglia stamattina , mi ispira solo il bel tempo .
Una buona giornata a tutti
Micio
Andiamo a lavorare un po' controvoglia stamattina , mi ispira solo il bel tempo .
Una buona giornata a tutti
Micio
Oggi giornata di "ramato".
kampes
p.s. 'ndì
kampes
p.s. 'ndì
debbo smaltire un mq d'erba tagliata , chiamate gli amici e portate le cartine !
Max
Max
D'Apro (io)
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Signore e Signori:
Sua Maesta'....
IL SOLE!!!
le cartine le porto io, sia fisica che politica, per smaltire un mq ce ne vuole...
mi ricordo i bei tempi, le mattinate passate al parco Sempione...
V.
Sua Maesta'....
IL SOLE!!!
le cartine le porto io, sia fisica che politica, per smaltire un mq ce ne vuole...
mi ricordo i bei tempi, le mattinate passate al parco Sempione...
V.
.
-
Buonvenerdì151°giornodell'annoventidieci!
Sole.
Arriva il weekend
Cosa voglio di più?
G-MB
p.s. @ Max: se il mq da smaltire è un metro quadro, non è che ieri hai poi fatto tanto lavoro di taglio
Sole.
Arriva il weekend
Cosa voglio di più?
G-MB
p.s. @ Max: se il mq da smaltire è un metro quadro, non è che ieri hai poi fatto tanto lavoro di taglio

-
Buongiorno da Milano, cielo azzurra, temperatura mite, auto internamente pulita come si conviene a chi si avvia per 1600 km di pazzia....
Insomma, mi accingo con aplomb tutto milanese a partire per Madrid (dopo la scuola dei ragazzi, ed almeno mezza giornata di lavoro, si intende! Prima il piacere, e poi il dovereB)).
Insomma, mi accingo con aplomb tutto milanese a partire per Madrid (dopo la scuola dei ragazzi, ed almeno mezza giornata di lavoro, si intende! Prima il piacere, e poi il dovereB)).
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Gianluca-MB Scritto:
>
> p.s. @ Max: se il mq da smaltire è un metro
> quadro, non è che ieri hai poi fatto tanto lavoro
> di taglio
Sono certo che intendesse un mq ... per 4 metri di altezza.
E' che lui, il Max, il bell'Omino, non e' un "tennico", e che l'altezza per lui non e' un parametro importante
>
> p.s. @ Max: se il mq da smaltire è un metro
> quadro, non è che ieri hai poi fatto tanto lavoro
> di taglio

Sono certo che intendesse un mq ... per 4 metri di altezza.
E' che lui, il Max, il bell'Omino, non e' un "tennico", e che l'altezza per lui non e' un parametro importante
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"