La mia phedra fatica ad andare in moto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
max68

La mia phedra fatica ad andare in moto

Messaggio da leggere da max68 »

Salve ragazzi,é da un pò che non miaffaccio al forum,per questo mi sento un pò in imbarazzo a chiedervi un aiuto! Comunque,è da qualche giorno che la mia phedra fatica ad andare in moto,soprattutto da calda;qualche super esperto mi può aiutare?Grazie mille.
max68

Re: La mia phedra fatica ad andare in moto

Un aggiornamento:il mio meccanico dopo avermi cambiato 4 candelette senza risultato,mi ha detto che probabilmente sono gli iniettori,prospettandomi l'ipotesi che se non escono bisogna smontare il motore.Qualcuno ha esperienza in merito?Aiutoooooooo
axelauto

Messaggio da leggere da axelauto »

beh!!!se il tuo meccanico ti prospetta una cosa del genere,io non ci penserei due volte,se non sei troppo lontano imbocca l'autostrada direzione Carpi o Assago.Almeno così vai a colpo sicuro,anche perchè per smontare gli iniettori non è cosa semplice.La maggior parte delle volte si fonde l'affilettatura e non si estraggono,e bisogna tagliare la testa ,e ti lascio immaginare la spesa.Magari fai provare il tuo meccanico,ma appena vedi che c'è un piccoli intoppo fermalo,da quello che so Antonio Mo ha un estrattore fatto fare da lui artigianalmente che funziona.Sempre se è vero che sono da sostituire gli iniettori!!!!!Io sarei scettico e chiederei piu' pareri anche perchè gli iniettori costano......
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Max 68, non vorrei che tu pensassi che non ti risponde nessuno per "punirti" del tuo silenzio....solo che per motivi che non sto a raccontarti, la Piazza Phedra ora la trovi qua:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
prova..... forse e dico forse, troverai più risposte
andrea firenze
Immagine
max68

Grazie Axelauto,pensavo quasi che nessuno mi potesse aiutare.Cosa intendi per direzione Carpi?Se non sbaglio è dove c'è L'officina il mitico AntonioMo? Se si hai un contatto da darmi?
max68

Grazie anche a te Andrea Firenze,seguiro' il consiglio.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”