Ciao a tutti, mi presento!!!

Gallery
diegocimma

Ciao a tutti, mi presento!!!

Messaggio da leggere da diegocimma »

Salve a tutti, già tanti anni fà mi ero registrato su questo sito ma vuoi per il lavoro o per la vita sociale molto attiva, non ho più avuto modo di seguirlo....
Ora, dopo tanti anni e qualche auto d'epoca in più, mi riaffaccio con molto piacere anche se ,non più per la vita sociale ma per quella lavorativa (due lavori), mi continuo a trovarecon pochissimo tempo libero.....
Mi chiamo Diego e sono possessore tra l'altro di una BMC I° serie del 1976 coupè di colore bianco Beta222: il mio primo grande amore ed anche la mia prediletta.
Dopo l'acquisto la mia BMC è stata perfettamente restaurata e revisionata ma ad oggi per "colpa" della mia ricerca della perfezione ho iniziato da solo un totale e radicale restauro di nterno ed esterno!!!
Ora eccoci qui, per apprendere nuove nozioni da altri "psicolabili" (in senso affettuoso) come me che fanno dell'auto uno stile di vita ed una passione viscerale.
Metto altresì a vostra disposizione le mie conoscenze e le mie risorse per chiunque ne avesse bisogno.
Un saluto a tutti, in special modo al nostro moderatore, ed a presto. Diego.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”