Raduno lancia thema in toscana (il giorno dopo)

Mercatino
Gallery
raffaele

Raduno lancia thema in toscana (il giorno dopo)

Messaggio da leggere da raffaele »

Questo messaggio per fare un ringraziamento speciale ai partecipanti al raduno di ieri,persone straordinarie cn auto uniche.il brutto di questi eventi è che purtroppo durano sempre troppo poco,mentre vorresti che nn finissero mai e chi e' appassinato come me di queste meravigliose auto sa' cosa voglio dire.Comunque e' stata una giornata unica e peccato per chi nn e' venuto,nn sa' cosa si e' perso.Concludo quindi ringraziando Emiliano,Alfredo,Andrea e la sua ragazza,Vittorio,che si sn fatti centinaia di chilometri per venire al raduno.un ringraziamento va anche a Stefano che viene da molto piu' vicino e che e' stato l'animatore dell'evento.La toscana ed il sottoscritto vi abbracciano di cuore e vi aspettano naturalmente il prossimo anno per un altro raduno unico ed indimenticabile.

un saluto a tutti,Raffaele
emi 832

Re: Raduno lancia thema in toscana (il giorno dopo)

Messaggio da leggere da emi 832 »

CIAO RAFFAELE, è stata veramente una splendida giornata la mia VIS si è "sparata" i km come se niente fosse, l'anno prossimo vengo con il 6V
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Grazie a te Raffaele e alla tua famiglia per l'accoglienza e l'ospitalità, è stata una giornata piacevolissima contornata da un panorama splendido qual' è l'Argentario.
Vero..dici proprio bene... peccato per chi non è venuto ....;)
thema&thema

Messaggio da leggere da thema&thema »

Ciao raffa!mi spiace molto di nn essere potuto venire domenica.tu sai quanto sia impegnato,pensa che sn ancora in belgio e rientrero' a roma sabato.stavo pensando che, siccome prima di rientrare a casa devo fermarmi due giorni nella capitale,potrei fare un salto da te a farti un salutino.domenica vi sarete divertiti un mondo e nn sai quanto mi rodeva il fatto di nn essere li' cn voi.comunque fammi sapere,io verrei volentieri domenica nel pomeriggio.un saluto a te ed a tutto il forum,Alessandro.
raffaele

Messaggio da leggere da raffaele »

ciao alessandro;per domenica a me va' bene,buon viaggio di ritorno,a presto,raffaele
Rispondi

Torna a “Thema”