impossibile!!!!! aiuto !!!!!
impossibile!!!!! aiuto !!!!!
per la seconda volta mi si e rotto il telecomando della mia leona.
si e staccato il pulsante per aprire e chiudere le portiere dallo stampato.
il problema e aprire il guscio, e una cosa inpossibile, semba che e tutto un pezzo.
come faccio ad aprire questo telecomando per ripararlo??????
non posso fare un altra volta il duplicato della chiave!!!!
si e staccato il pulsante per aprire e chiudere le portiere dallo stampato.
il problema e aprire il guscio, e una cosa inpossibile, semba che e tutto un pezzo.
come faccio ad aprire questo telecomando per ripararlo??????
non posso fare un altra volta il duplicato della chiave!!!!
Re: impossibile!!!!! aiuto !!!!!
Ciao Piero , se hai la chiave triangolare , prova a leggere qui http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-745631 , se ne era già parlato...
Se invece hai quella a scatto , prova a fare una ricerca nei vecchi post , di più non so dirti .
Se invece hai quella a scatto , prova a fare una ricerca nei vecchi post , di più non so dirti .
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
giova.alessi
io ho lo stesso tuo problema, adesso mi vado a vedere i vecchi post e se c'e' qualcosa
ma secondo voi sarebbe possibile farsi fare un radiocomando a parte tipo portachiavi e risolvere il problema definitivamente di ste chiavi?la mia per ora funziona,ma sulla y di mio padre lo han sostituito 2 volte in garanzia e dopo un anno fine del funzionamento...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
...sarebbe possibile farsi fare un radiocomando a parte ...
riporto risposta data a domanda molto simile presente in altra discussione
i radiocomandi e i transponders devono essere memorizzati nel computer della Lybra attraverso l'Examiner.
Non credo che possano essere memorizzati radiocomandi di terze parti (ci mancherebbe altro... alla faccia della sicurezza).
...sarebbe possibile farsi fare un radiocomando a parte ...
riporto risposta data a domanda molto simile presente in altra discussione
i radiocomandi e i transponders devono essere memorizzati nel computer della Lybra attraverso l'Examiner.
Non credo che possano essere memorizzati radiocomandi di terze parti (ci mancherebbe altro... alla faccia della sicurezza).
-
Senobarnard
Ciao a tutti.
Per la Lybra non so ma avevo chiesto per la 206 e la duplicavano senza problemi in ferramenta.
Avevano una macchinetta che leggeva i dati dalla chiave originale e li copiava nella nuova.
Da poco dal calzolaio del centro commerciale di Oristano, ho visto che ci sono anche i telecomandi con chiave a serramanico.
Quelli che ho visto era Volkswagen credo della Golf avevano altre marche e telecomandi generici.
Se riesco ad andare provo a chiedere perché ad una signora con chiave Citroen non l'hanno potuta duplicare.
Duplicano anche telecomandi per cancelli e simili.
Per la sicurezza non credo ci siano problemi.
1. Devi portare la chiave originale.
2. La macchinetta si resetta non appena finito il lavoro e non registra nulla
Ciao
Per la Lybra non so ma avevo chiesto per la 206 e la duplicavano senza problemi in ferramenta.
Avevano una macchinetta che leggeva i dati dalla chiave originale e li copiava nella nuova.
Da poco dal calzolaio del centro commerciale di Oristano, ho visto che ci sono anche i telecomandi con chiave a serramanico.
Quelli che ho visto era Volkswagen credo della Golf avevano altre marche e telecomandi generici.
Se riesco ad andare provo a chiedere perché ad una signora con chiave Citroen non l'hanno potuta duplicare.
Duplicano anche telecomandi per cancelli e simili.
Per la sicurezza non credo ci siano problemi.
1. Devi portare la chiave originale.
2. La macchinetta si resetta non appena finito il lavoro e non registra nulla
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Senobarnard
AGGIORNAMENTO:
Qui la chiave non la duplicano perché sono in attesa di un aggiornamento della macchina.
Non sanno quando verrà aggiornata perché doveva essere già fatto e ancora non hanno visto nessuno.
Fanno il duplicato della chiave che apre e avvia ma non duplicano il telecomando.
Hanno però dei gusci vuoti che servono per ripristinare le "carcasse" esterne di chiavi che hanno problemi all'esterno per esempio mancano o si staccano i tasti.
Rifare la chiave dovrebbe costare circa 50 euro, il costo del guscio tra le chiacchiere mi è sfuggito di chiederlo.
Qui la chiave non la duplicano perché sono in attesa di un aggiornamento della macchina.
Non sanno quando verrà aggiornata perché doveva essere già fatto e ancora non hanno visto nessuno.
Fanno il duplicato della chiave che apre e avvia ma non duplicano il telecomando.
Hanno però dei gusci vuoti che servono per ripristinare le "carcasse" esterne di chiavi che hanno problemi all'esterno per esempio mancano o si staccano i tasti.
Rifare la chiave dovrebbe costare circa 50 euro, il costo del guscio tra le chiacchiere mi è sfuggito di chiederlo.
Andrea Oristano
Mimmo,ma il trasborder del code fa parte del radiocomando sblocca-porte?dici che non si puo' intercettare solo lo sblocca-porte con radiocomando a se' e ovviamente conservare la chiave originale per l'avviamento?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
Il transponder è una cosa e il suo riconoscimento acconsente all'avviamento del motore.
Il radiocomando è un'altra cosa e provvede all'apertura/chiusura di sportelli e portellone/baule e (se presente) inserimento/disinserimento allarme.
Entrambi gli identificativi vengono registrati in una centralina della Lybra e la loro memorizzazione avviene attraverso un consenso dell'Examiner.
Il transponder è una cosa e il suo riconoscimento acconsente all'avviamento del motore.
Il radiocomando è un'altra cosa e provvede all'apertura/chiusura di sportelli e portellone/baule e (se presente) inserimento/disinserimento allarme.
Entrambi gli identificativi vengono registrati in una centralina della Lybra e la loro memorizzazione avviene attraverso un consenso dell'Examiner.