La THESIS di Pietro (Pietroth)

Thesis
ingfgreco
Messaggi: 75
Iscritto il: 02 gen 2009, 13:17

Re: La THESIS di Pietro (Pietroth)

Messaggio da leggere da ingfgreco »

complimenti Pietroth, praticamente uguale alla mia, che di diverso ha solo il cambio manuale a sei rapporti :)-D
Wally54
Messaggi: 36
Iscritto il: 04 apr 2010, 23:05

Re: La THESIS di Pietro (Pietroth)

Messaggio da leggere da Wally54 »

Ciao Pietro,
la tua auto è ricca di fascino, gli interni non accusano nemmeno il numero di km. che l'auto dici ha percorso. E' lo stesso discorso che spesso si fa in "thema" (nota il raffinato gioco di parole) di donna: le donne giovani piacciono, ma quante quarantenni e più ci sono che posson dare punti alle più giovani! Magnifica ed elegante, veramente! (tu)
Hai pure fatto i cartellini da sovrapporre alla targa, particolare importante che denota quanto amore tu abbia per l'auto e per i paticolari: non hai voluto che apparisse male in foto, con la targa "cancellata".
Ciao!
Pasquale
KenZen
Messaggi: 1259
Iscritto il: 23 mag 2009, 09:53

Re: La THESIS di Pietro (Pietroth)

Messaggio da leggere da KenZen »

Cos'ha la tua auto che non va? La trovo pressochè perfetta! L'unico appunto lo farei ai tappetini piccoli in gomma che sostituirei con un paio di completi sempre in tuttagomma in modo da non usurare gli originali e non avere problemi per mantenerli sempre puliti (con quelli in gomma basta una scotolata a differenza di quelli in moquette che vanno lavati e/o trattati con aspirapolvere).

Come te, anche io ho pensato di permutare la mia thesis con una più recente (ogni giorno valuto le offerte in rete) ma a pensarci bene ci ritroveremmo con un'auto identica. Nulla cambierebbe in termini di novità e l'occhio non vedrebbe niente di nuovo se non qualche "ruga" in meno.
Rispondi

Torna a “Thesis Gallery”