Pagina 1 di 1
problemini
Inviato: 02 mag 2010, 13:36
da equiLybrista
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum ma da tempo leggo i vostri pareri e commenti, in quanto è da parecchi mesi che sono interessato all'acquisto di una lybra.Ebbene eccomi quà,finalmente ho realizzato il mio sogno......ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco,e la mia è proprio una di quelle...aimè.Dopo qualche giorno dall'acquisto e dopo un temporale mi accorgo che sul montante della portiera destra è apparsa una macchia ed in effetti ci piove dentro.Accelerando anche non molto l'auto fa molto fumo,accelerando molto....eclissi totale,egr sta a posto,debimetro anche.Mi è capitato di procedere dietro la mia auto guidata da mia moglie con un altra auto e rabbrividendo ho visto che cammina storta,cioè la parte posteriore stà a destra dell'anteriore,la convergenza stà ok.Quando percorro curve a velocita normale e il fondo stradale non perfetto l'auto si scompone.Ultima è comparso uno scricchiolio che sembra provenire dall'avantreno che sembra di debba spezzare in due.Peccato ero innamorato di quest'auto.Vi sono grato se sapreste consigliarmi.Grazie.
Re: problemini
Inviato: 02 mag 2010, 13:47
da nicolaxh
Ciao, bhe, a parte il fumo, direi che la macchina e storta, una visita al carrozziere sarebbe cosa buona e giusta, per il fumo, potresti guardare il tubo dell' intercooler, sicuramente e crepato, un tagliandone serio tutti i filtri etc etc, controllare consumo gomme per vedere se la vettura e storta.
Re: problemini
Inviato: 02 mag 2010, 13:52
da Elettriko
Quello dell'auto storta mi pare il più serio ed i primo da affrontare....
Portala da un bravo carrozziere e falla controllare , se veramente è storta (segno di un incidente grave) liberatene....
Per la fumosità , non preoccuparti ; fai un bel tagliando (olio e filtri) , una bella pulita all'intercooler , ed un controllo accurato del tubo che dall'intercooler va al motore : vedrai che il fumo sparirà .
Re: problemini
Inviato: 02 mag 2010, 16:50
da giova.alessi
ciao,
se le tue impressioni sull'auto "storta" vengono suffragate da un carrozziere, puoi richiedere un rimborso a chi te l'ha venduto o addirittura la sostiuzione. questo perche' l'auto evidentemente non e' integra e non e' idonea alla circolazione. anche il fatto che ci piova dentro la dice lunga sulla qualita' della riparazione. comunque in questi casi la legge ti tutela al 100%
ciao giovanni
Re: problemini
Inviato: 02 mag 2010, 19:12
da equiLybrista
Si,in effetti la dovrò portare dal carrozziere,ci ho già parlato.Sinceramente ho un pò paura che mi confermi quello che sospetto.Grazie per la risposta.
Re: problemini
Inviato: 02 mag 2010, 19:14
da equiLybrista
Grazie.
Re: problemini
Inviato: 02 mag 2010, 19:17
da equiLybrista
Purtroppo l'auto l'ho comprata da un privato.Grazie per la risposta.