proteggere la delta dal sole

Gallery
mrhyde84

proteggere la delta dal sole

Messaggio da leggere da mrhyde84 »

ciao a tutti,
ho comprato la mia lancia delta nera a gennaio e devo dire che mi trovo benissimo!
tuttavia, causa mancanza di posto auto coperto, spesso rimane esposta al sole
con l'avvicinarsi dell'estate vorrei trovare qualche rimedio soprattutto per proteggere gli interni...avete qualche suggerimento da darmi, qualche dritta?
grazie mille a tutti e buona giornata!
Moreno

Re: proteggere la delta dal sole

Messaggio da leggere da Moreno »

Eh....Bel problema!

A casa ho il garage ma al lavoro....L'unico rimedio che ho trovato (oltre a cercare di parcheggiarla sotto le piante (solo che poi si sporca fuori!)) è mi mettere due coprisedili sui sedili anteriori (i vetri posteriori sono oscurati e non ci dovrebbero essere problemi)

Ciao

Moreno
All human beings are born free and equal in dignity and rights.
tonizzo

Messaggio da leggere da tonizzo »

Se la lasci sotto le piante la resina si mangerà allegramente la vernice opacizzandola in maniera drammatica. Ti suggerisco caldamente a) di lavare la Delta e b) evitare il più possibile di parcheggiare sotto le piante, non solo pini, abeti & C.
Se vuoi proteggerla perché non pensi a un telo auto, possibilmente traspirante? Potrebbe avere senso specialmente nelle lunghe soste.
Cari saluti
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Ciao Tonizzo...Sono pienamente consapevole del problema! In effetti lavo spesso l'auto d'inverno per rimuovere fango, sale e sporcizia e d'estate per lo sporco delle piante; ovviamente evito i pini come la peste e per ora tutto ok.

L'essere l'unico col telo in mezzo a un centinaio di auto credo farebbe troppo "bauscia" (per dirla alla milanese!)

Ciao

Moreno
All human beings are born free and equal in dignity and rights.
tonizzo

Messaggio da leggere da tonizzo »

Fregatene. Pensa alla tua auto, i soldi sono tuoi e non li hai certo rubati. Un caro saluto.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”