Pagina 1 di 2
CERCO libro di altorio
Inviato: 24 apr 2010, 20:15
da Nicola Tancredi
Salve. Sono alla ricerca, come da oggetto, del libro di Enzo Altorio sulla Fulvia e mi rendo conto della quasi impossibilità di trovarlo, ma come si dice "la speranza.......". Suggerimenti? e magari proposte.
Grazie e buona domenica a tutti.
Tancredi
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 24 apr 2010, 22:28
da maxone
Ciao Nicola
Io l'ho trovato di recente ad una mostra-scambio (Cremona, settembre 2009, se ben ricordo).
A tutte le mostre-scambio che ho visitato negli ultimi mesi mi è sempre capitato di vederlo in vendita presso stand dedicati ai libri delle storiche.
Eventualmente ti consiglierei di provare presso la
Libreria Gilena: lì son sicuro che ce l'hanno.
In bocca al lupo!
Maxone
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 25 apr 2010, 13:27
da AntonioFSZ
hai provato a cercare ogni tanto su ebay?
ciao
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 25 apr 2010, 16:02
da HFil
qua c'è... segnalano cmq ultime copie disponibili:
http://www.libreriadellautomobile.it/Vi ... DBook=6633
CMQ confermo che alle mostre scambio varie bancarelle (inclusa quella della libreria dell'automobile) ce l'hanno...
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 25 apr 2010, 19:06
da Nicola Tancredi
Le mostre scambio in Sicilia sono come le ...mosche bianche, ne fanno soltanto un paio all'anno e non trovi mai uno stand dedicato alle pubblicazioni, purtroppo; pertanto ci adeguiamo di conseguenza. La nostra - ma non per tutti per fortuna - è una cultura che si basa in prevalenza sull'apparire e meno sul sapere, per cui vedi auto tirate a lucido la cui originalità a volte e consapevolmente si perde ....per strada senza rendersi conto di dove si sta seduti.
Dopo il vostro suggerimento ho già ordinato alla Libreria dell'Automobile, e aggiungo con gradita sorpresa dal momento che da recente ho visto che non era disponibile.
Ed a proposito di disponibilità ancora una volta ho apprezzato quella del Forum, grazie.
Ciao a tutti. Tancredi
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 25 apr 2010, 21:33
da eduz
prova alla libreria dell'automobile altrimenti li avevo visti su ebay se ti fidi e poco tempo fa su subito.it!
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 27 apr 2010, 22:26
da Duke
Spesso su ebay la ristampa con copertina morbida.
Ciao
Duke
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 12 mag 2010, 23:52
da Pazzo22
Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 13 mag 2010, 08:32
da giovanni sportZ 1600 1202
vediamo anche noi .... anche il prezzo

Re: CERCO libro di altorio
Inviato: 13 mag 2010, 19:54
da Francesca
Il prezzo di copertina, se non ricordo male, è di 42 euro