Paraurti Hf...
-
Paraurti Hf...
I fari normali montano sul paraurti con i fari singoli...?!...cioè per avere quel paraurti bisogna per forza avere i fari singoli...?!...
-
Re: Paraurti Hf...
Cioè...il paraurti di una hf con il faro normale monta...?!...quello dell'integrale non penso...perchè in teoria anche il paraurti e più largo per adattarsi alle carreggiate più bombate dell'integrale giusto...?!...
se non ho capito male,nell'hf che parli tu,e' la hf 1600 turbo,vero?se e' cosi',puoi montare il paraurti del 4wd con frecce corte incorporate,insieme ai fari tondi
-
Sulla mia delta gt...c'è il paraurti rotto...però trovo solo quelli che hanno i fari tondi...che infondo sono anche più belli...se vorrei poi in futuro cambiarlo...potrei mettere il paraurti della 1.6 hf sulla mia senza per forza cambiare i fari...?!...
se sono riuscito,ti ho allegato un file,cmq si puo' fare di tutto ma la tua gt ie,ha le frecce attaccate ai fari,mentre l'hf ha le frecce inserite nel paraurti ant.
se riesci a vedere la foto del file,controlla se il paraurti e' uguale,io forse ti posso trovare il paraurti.
ciao
se riesci a vedere la foto del file,controlla se il paraurti e' uguale,io forse ti posso trovare il paraurti.
ciao
- Allegati
-
- delta lx.jpg (10.5 KiB) Visto 482 volte
-
quindi e meglio con i sui fari rotondi...senno vado in giro con 4 freccie solo davanti e non è carino... :S ...Volevo renderla sportiva per qualche anno prima di riportarla alle origini e iscriverla al registro storico...però non so se mettergli oppure no i fari tondi...e cosi pure il paraurti...ci penso su...comunque il mio paraurti e come quello...le foto le vedi nella galleria della mia...comunque il paraurti che riusciresti a procurarmi quale sarebbe....?!...
io nella galleria ho trovato solo la prisma,cmq fai prima a dirmi per che modello ti serve
-
Il problema che non so se mettere quello normale della gt...oppure quello della 1.6 hf...comunque c'è...il post e di pierluigi...c'è scritto la delta di Di paolo Simone...Il post e suo perchè io non riuscivo a metterle e lui gentilmente le ha messe per me,,,
l'ho visto,dipende solo da te se la vuoi tenere originale o no,certo che con i fari tondi e' piu' sportiva,ma non originale,poi dipende anche dagli € che hai a disposizione:
potresti anche metterli tondi adesso ,poi quando decidi si sistemarla togli tutto e la rimetti originale.
potresti anche metterli tondi adesso ,poi quando decidi si sistemarla togli tutto e la rimetti originale.
-
calcola che per una coppia completa di tondi, compresidi telaietto dietro, a meno che sei strafortunato , a meno di 250€ non li trovi.... il motivo è che son un pò rari perchè li montava anche la integrale 8/16v...