Pagina 1 di 2
LA STORIA !
Inviato: 21 apr 2010, 22:46
da Pietroth
Un grazie di cuore a Mario ! Perchè?
In un suo post, rispondendo alle solite osservazioni..."maliziose" diciamo così, ha detto di aver letto tutto di questo forum fino alla pagina 33, allora, preso dall'invidia e dalla mia solita curiosità sono andato anche io a spulciare nelle "vecchie" pagine .... 33...34....35... ecc. in cui i post risalgono in date tipo 2002...2003 a nome di persone che oggi non vedo più presenti nel forum.... !
Sono stato assilito da un pò di nostalgia... non lo nego, ed essendo molto cattivo, voglio condividerla con voi e vi posto questo link:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... p?32,49341
Pierluigi.... che fine hanno fatto questi Thesisti ? (te lo chiedo sapendo che, giustamente, non potrai darmi una risposta).
Re: LA STORIA !
Inviato: 22 apr 2010, 06:33
da Gallo Pierluigi
E chi lo sa...sono passati ben otto anni.
Magari non sono più neanche dei thesisti...
Comunque una volta sul forum non era richiesta iscrizione,quando è stata introdotta questa regola molte di quelle persone che leggevano sempre e scrivevano una volta al secolo non si sono più iscritte e pian piano si sono allontanate...
Comunque su tutti i forum d'auto è così,non appena le macchine si cambiano...si cambiano i forum!
Re: LA STORIA !
Inviato: 22 apr 2010, 10:36
da Pietroth
Beh... si, in effetti è così.
Non so quando riuscirò a cambiare auto ancora una volta (nel senso che questa assorbe molte "energie"

per cui....)
ma quando succederà e se sarà di un'altra marca, spero di trovare un forum altrettanto ospitale, competente ed appassionato.
Spero di non dover rimpiangere la Thesis e questo bellissimo forum !
PS - Chissà, se la cambiassimo tutti con la nuova Thesis by Chrysler ?
Re: LA STORIA !
Inviato: 23 apr 2010, 22:15
da Pietroth
Visto che ciò che ci lega alla Thesis è qualcosa di emozionale più che razionale, mi aspettavo qualche bel commento....
certe volte non lo capisco questo forum !
Re: LA STORIA !
Inviato: 24 apr 2010, 09:16
da PierL
Hai ragione ormai si parla proprio solo di sfighe e pezzi rotti. Siamo nella fase auto usata, tra un po' entreremo in quella auto vecchia, poi verrà quella auto da collezione e si risveglierà l'amore.
Re: LA STORIA !
Inviato: 25 apr 2010, 18:38
da Gianni
Credo Pier che l'amore per la Thesis ci sia già da adesso:)
Re: LA STORIA !
Inviato: 25 apr 2010, 19:00
da PierL
Noi tutti senz'altro
ciao gianni
Re: LA STORIA !
Inviato: 26 apr 2010, 09:20
da Sabino
Sono d'accordo credo che siamo in molti ad amare quest'auto, ma il post che hai girato mi sembrava più una recensione che l'emozione di un appassionato, almeno questa è stata la mia impressione. Comunque era ricca di enfasi per la Thesis e letta con piacere.
Re: LA STORIA !
Inviato: 26 apr 2010, 09:23
da KenZen
Per quanto mi riguarda, non sono legato ad alcun marchio, anzi, lancia non mi ha mai interessato particolarmente. Ho preso thesis solo per la sua tecnologia applicata, all'elettronica di bordo a basso costo e la sua estetica particolare. Mai avrei comprato quindi una thema o una kappa o peggio ancora una lybra.
Se dovesse esistere in futuro una thesis by crysler, con un elettronica particolare, con la medesima qualità della thesis ed ovviamente a basso costo, un pensierino si potrebbe anche fare.
Re: LA STORIA !
Inviato: 26 apr 2010, 09:39
da PierL
Non volevo certo!, Solo condividevo la nostalgia di Pietro per i tempi ormai andati. Prima di comperare l'auto ho letto il forum per un bel pezzo, e questo credo sia stato decisivo. Non credo che adesso la lettura del forum possa costituire un "incentivo " all'acquisto per qualcuno. E' indubbio che l'entusiasmo iniziale abbia lasciato il posto ad una specie di scoramento generale. Anche perchè -E DOVREMMO ALZARE ALTA LA NOSTRA VOCE- siamo stati abbandonati dalla Lancia e il progetto thesis e il suo rinnovamento semplicemente non esiste più. Non vedo, oggi, futuro alcuno. A me piace distinguermi, ma con classe ed estro, non voglio far parte della massa indistinta. Non voglio dover comperare la solita auto crucca senza anima. Mi tengo il mio vecchiume; per me è già collezione.