ULTIME NOTIZIE SUL BETA MONTECARLO ITALIA

Gallery
Vincenzo B.

ULTIME NOTIZIE SUL BETA MONTECARLO ITALIA

Messaggio da leggere da Vincenzo B. »

1-3-2010 A tutti gli amici del CLUB BETA MONTECARLO Sono Vincenzo Bonaga socio quasi della prima ora dello storico Registro di Luca e Walter e da quei tempi sempre appassionato della mia Montecarlo e della storia di questo modello. Sabato scorso 27-2 assieme a Andrea Ghilardi ho partecipato all’assemblea del LANCIA CLUB svoltasi a Bologna; da parte di qualcuno di voi, appassionato come me, e da parte della dirigenza del Lancia Club con cui ho partecipato alla gestione di qualche manifestazione ho ricevuto più volte attestati di stima che mi invitavano a occuparmi in modo più concreto e in prima persona della gestione del nostro gruppo. Cogliendo l’occasione di sabato ho quindi preso contatti con il Presidente Riccardo Bosco e con il resto del Consiglio per ratificare definitivamente l’adesione del nostro Club al prestigioso Club di marca al fine di fondare una sezione di modello dedicata alla Beta Montecarlo. Restando nella traccia del lavoro fatto da Andrea e da tutti coloro che si sono adoperati nel promuovere la nostra vettura confido in una ripresa delle attività future del Beta Montecarlo Club Italia non solo con l’impegno mio ma con la fattiva collaborazione da parte di tutti i simpatizzanti, proprietari e non, di Lancia Montecarlo. I propositi fatti con Andrea e con gli altri amici con cui sono in più stretto contatto sono quelli di mantenere una struttura agile basata sui moderni sistemi di comunicazione come il nostro sito, per il quale conto molto sulla volontà e applicazione di Andrea che ne è il papà a tutti gli effetti, e con la creazione di una mailing-list; visti i tempi, parliamoci chiaro, sarà impossibile ritornare ai fasti del Registro con decine di Monte da tutta Italia sfilare per il circuito del Mugello o per le strade dei Colli Euganei, però conto sulla partecipazione dei nostri aderenti con la targa del Club alle attività sempre numerose del motorismo storico. Con questa prima comunicazione conto di ridare nuova spinta all’attività nostra, vostra e delle nostre belle vetture nella speranza di rivedervi di persona nelle prossime occasioni
Vincenzo Bonaga

19-4-2010A tutti gli amici della Lancia Montecarlo
Vi annuncio che è in programma una manifestazione nella zona di Padova per il 9 Maggio prossimo a cui il club parteciperà in collaborazione con altri, alla organizzazione.
Si tratta di un raduno con piccolo giro turistico guidato da un radar e una prova cronometrata di regolarità su percorso chiuso; sarà una buona occasione per rivederci e per iniziare chi non fosse abituato a prendere confidenza con le manifestazioni di regolarismo storico spesso molto impegnative e tirate.
Nell'occasione sarà possibile iscrivere nuove vetture e nuovi soci a condizioni di favore

Vi aspetto !! Contattatemi per chiarimenti allo 330243182
Vincenzo Bonaga
Di seguito il link del Club per il programma
http://www.betamontecarlo.it/
Donato

Re: ULTIME NOTIZIE SUL BETA MONTECARLO ITALIA

Messaggio da leggere da Donato »

Io ci sarò e spero di avere il piacere di conoscerti.
Donato
grisu

Messaggio da leggere da grisu »

.
Vincenzo B.

RICOMINCIAMO DA 3
| Questo è stato il commento degli equipaggi delle Lancia Montecarlo che hanno partecipato alla manifestazione svoltasi domenica 9 Maggio a Camposampiero di Padova.
| L’impegno profuso dal Team di club che hanno partecipato alla organizzazione della manifestazione è stato premiato dalla partecipazione di 44 equipaggi provenienti dal Veneto e dall’Emilia con autovettura di varie marche che spaziavano dalle Lotus più moderne alla splendida Lancia Aurelia degli anni 50, dalle Ferrari più recenti alle grintose Fulvia ed eleganti Flaminia.
| Le 3 Montecarlo, tutte nella sportiva livrea rossa, hanno goduto con il resto dei partecipanti di una tregua dalla pioggia di questi giorni e si sono potuti divertire al mattino con un giro turistico guidato da un radar in perfetto stile regolaristico e al pomeriggio con una prova-esibizione con passaggi a tempo imposto da ripetersi 2 volte che hanno dato modo di poter vedere le vetture e i loro equipaggi impegnati in un divertente percorso di abilità, il tutto all’insegna del relax e della sicurezza.
| La speranza di tutti al momento dei saluti è stata quella di ritrovarsi nelle prossime occasioni che provvederemo a comunicare al più presto per un rilancio ancora più forte del Beta Montecarlo Club Italia
| Un saluto a tutti Vincenzo Bonaga
Vincenzo B.

Qualche immagine della manifestazione in attesa di rivederci alle prossime più numeosi
Vincenzo
Allegati
dscn1876b.jpg
dscn1876b.jpg (81.5 KiB) Visto 273 volte
dscn1883b.jpg
dscn1883b.jpg (72.29 KiB) Visto 273 volte
dscn1881b.jpg
dscn1881b.jpg (82.08 KiB) Visto 273 volte
dscn1878b.jpg
dscn1878b.jpg (77.02 KiB) Visto 273 volte
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”