Pagina 1 di 1

cerco ghiera ferma clacson per 2000 berlina

Inviato: 19 apr 2010, 22:23
da attila
Salve! cerco la ghiera ferma clacson per la mia 2000! Dovrebbe essere la stessa montata dall'ultima serie della fulvia! Se qualcuno ha informazioni da darmi in merito a questo ricambio (e per i ricambi in generali) fatemi sapere!
Grazie!

Re: cerco ghiera ferma clacson per 2000 berlina

Inviato: 02 ott 2010, 16:52
da br1zapp
Salve, se mi mandi una foto o mi descrivi meglio.... cos'è.
Ti spiego: io ho una 2000 HF coupè ma anni fa ho dovuto comprare una berlina per travasarne il motore ed allora ho tenuto vari pezzi che potevano essere utili sulla coupè e periodicamente mi imbatto nella scatola che li contiene.
Ho tenuto la parte nera frontale con dentro l'anello di contatto (perchè il nostro ha fatto le bizze tempo fa...spazzole consumate che ho dovuto rimpiazzare in qualche modo) ma dovrei avere anche l'anello di fissaggio posteriore...se mi precisi meglio...ho anche vari disegni esplosi ...è una vita che periodicamente debbo mettere le mani su qualcosa di questa macchina...anche ieri (la roba vecchia....!) dal meccanico per cambiare un tubicino benzina...vecchiotto (circa 40 anni!).
Bruno
Ferrara

Re: cerco ghiera ferma clacson per 2000 berlina

Inviato: 18 ott 2010, 22:54
da attila
salve!Scusi se nn l'ho contattata prima ma ho avuto problemi col pc...per ghiera ferma clacson intendo l'anello di plastica che ferma il pulsante(cioè l'intera parte nera frontale con al centro lo stemma lancia).Le chiedo cortesemente di indicarmi tutti pezzi di cui lei è in possesso e irelativi prezzi di vendita! La ringrazio ancora per le info! Buona serata!