Page 1 of 2

Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 19 Apr 2010, 21:47
by illy
Allora, cosa è successo; beh, sapete tutti che sono caduto con lo scooter, e dopo averci ragionato sopra per tutta la settimana, su consiglio di un motoriparatore di Biella molto competente, mi quasi convinco a comperare l'Sh 300 Honda, perchè appunto a dir suo è il meglio sul mercato per quella categoria; bene vado su internet e tra i vari siti scopro che avrà pure una nomea di indistruttibile, ma scopro anche su un forum, che tutti quello che c'è l'hanno si lamentano che a 120 Kmh incomincia a vibrare l'avantreno...... poi non sò come ma arrivo al Kymco Downtown 300i ABS, lo vedo, cerco su internet, trovo solo belle parole, e dopo una prima titubanza, decido: oggi lo vado a vedere, giro tre concessionari e ne trovo uno molto conveniente sia nel prezzo che anche nella consegna; tra l'altro riesco ad avere già oggi stesso conferma sull'accettazione della pratica per l'incentivo statale;
decido inoltre di approfittare di un finanziamento a interessi Zero; che dire di più.......!!!!!!
datemi il contratto che lo firmo! espletate tutte le pratiche di rito, vado a casa per prendere copia di due ultimi documenti necessari, e nel primo pomeriggio torno a portare i documenti, e la titolare mentre ritira i documenti, mi dice: dai che controlliamo se la finanziaria ha già approvato la pratica, ed io tranquillo mi siedo e dopo qualche attimo arriva la risposta: NEGATO!!! Cazz....come negato, non ho mai e poi mai avuto problemi in vita mia, ho sempre assolto a tutti gli impegni presi! bene per farla breve scopro che per colpa di un'errore commesso da mediaset premium quando mi sono abbonato ad Easy - pay , appunto non funzione il R.I.D. e ogni mese mi telefonano ed io fornisco numero di carta di credito e pago immediatamente con la carta!!!!
Morale..... qualche ben pensante dell'ufficio amministrazione di mediaset mi ha iscritto sul registro " CRIF" come insolvente, ma il ridicolo è che devo pagare per questo mese solo 24,00 euro!!!!!!!!!ASSURDO, datemelo 5 minuti, cosi gli stacco le dita delle mani a morsi, in modo che non possa più usare una tastiera , ed inguaiare chi onestamente paga i propri conti!!!!!
Scusate per la lunghezza ma per mè è uno sfogo, grazie ragazzi.

P.S. Ho deciso che lo compro lo stesso e lo pago cash, così non ci guadagnerà nessuno sui miei soldi!

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 19 Apr 2010, 22:00
by Gianluca-MB
E perchè ti sentiresti un fallito? Casomai lo sarà quell'inetto di impiegato che, probabilmente frustrato dal suo lavoro, non ha saputo far altro che incasinare qualcuno!
Dai Illy, quando avrai in mano il tuo scooter nuovo vai sotto la finestra del suo ufficio e strombazza un po'
G-MB

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 19 Apr 2010, 22:09
by Raoul
Copio Gianluca, se voui compagnia a strombazzargli sotto casa dimmello che ti faccio compagnia.
Da Busto a Novara ci metto un'attimo..........:D

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 19 Apr 2010, 22:18
by illy
Ciao Raoul, a volte vengo a Busto a scaricare col camion, se non ti disturbo, mi piacerebbe bere un caffè assieme, se in via privata mi dai il tuo cell, la prossima volta ci si può incontrare?
per il post, invece volevo dire che è una bruttissima sensazione essere considerato come tanti " furboni " che vivono di truffe e/o inganni, e vedersi chiudere una porta che credevi non esistesse più nella tua vita, proprio fastidiosa.....

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 19 Apr 2010, 22:29
by Max
Caro Illy , è il segno dei tempi che corrono . Una volta potevi avere dieci conti correnti in dieci banche e praticamente nessuna sapeva dell'altra . Questo li ha imparanoiati di brutto (tieni presente che allora comunque guadagnavano con interessi da far west) per cui ora abbiamo una pletora di istituti a capitale condiviso tra le varie banche i quali monitorano costantemente ogni nostro passo finanziario

Ho amici che si vedono rifiutati finanziamenti per bollette del telefono dimenticate e scadute o menate del genere .

Non sono più in grado di distinguere quello che effettivamente è sbagliato da quanto è una normale decorrenza dei termini

Per altro considera che chi poi i soldi te li deve dare ne ha molti meno di te perchè li ha buttati finanziando stronzate che si sono rivelate infruttuose

Perdonami il populismo ma ne vedo talmente tante dalla mia posizione che alle volte sono imbarazzato .

Invece di approfittare di questa crisi per ristrutturarsi pensano solo ad aumentare le spese per compensare l'abbattimento degli interessi passivi .

Cito gli Skiantos (Panka Rock - Mono Tono)
Brucia le banche , bruciane tante ... se tu bruci una banca il direttore poi si sbianca , gli dai in testa anche una panca così poi lui la pianta !

heheheh

Max

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 20 Apr 2010, 00:21
by Raoul
illy hai mp.

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 20 Apr 2010, 06:49
by micio
Tranquillo Illy , puo' succedere ma cio' non ti accomuna ai "furboni" , tutt'altro , loro in certe liste non entrano , sanno come fare .

E' come diceva Max , fanno confusione , non riescono a distinguere il dolo dall'errore .

Pensa solo che pagando cash risparmi qualcosina .

Ciao

Micio

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 20 Apr 2010, 06:54
by portos
Ciao Illy più che essere solidale............ ci sarebbe la gettata;)

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 20 Apr 2010, 08:24
by giacomvr
non stare male Illy purtroppo è il nostro sistema che è sbagliato siamo nelle mani di " Strozzini legalmente riconosciuti "

giacomovr

Re: Mi sento un ....Fallito!!!!

Posted: 20 Apr 2010, 08:49
by portos
Max Scritto:

>
> Ho amici che si vedono rifiutati finanziamenti per
> bollette del telefono dimenticate e scadute o
> menate del genere .



> Max

Ora che mi ci fai pensare, io sono moroso di circa 400 euro
con una compagnia telefonica stronza:X
Sono stato contattato da varie agenzie di recupero>:D<, ma li ho
sempre mandati a ca@@re, forse sono anch'io nella lista dei cattivi:S