Vorrei sapere quanto possoo valere le Delta 1300 e Prisma 1300 anni '80, sugli annunci ho trovato prezzi un po' alti su ruoteclassiche le dà ancora a 500 euro qual'è il valore reale per auto in buone condizioni?.
Grazie a tutti.
Valore Delta e Prisma
Re: Valore Delta e Prisma
Il valore commerciale è bassissimo, sui 1000 Euro secondo le quotazioni delle riviste.
In giro si trovano delle richieste anche sui 3000 Euro per auto in ottime condizioni; bisogna però trovare qualcuno che abbia voglia di spendere questi soldi, per pura passione e non perchè abbia bisogno di un'auto.
In giro si trovano delle richieste anche sui 3000 Euro per auto in ottime condizioni; bisogna però trovare qualcuno che abbia voglia di spendere questi soldi, per pura passione e non perchè abbia bisogno di un'auto.
-
Infatti i collezionisti drogano un po' il mercato gia drogato da incentivi alla rottamazione ecc.
Poi chiedere è facile ottenere meno...posso provare a offrire un 1000 euro quindi....
Grazie
Poi chiedere è facile ottenere meno...posso provare a offrire un 1000 euro quindi....
Grazie
-
Su subito se non erro oppure seconda mano cera una delta grigia...con interni consumati diceva l'annuncio...in uso giornaliero e con 200 mila km e un pò toccata su parafango anteriore destro per 400 euro...se si ha voglia di rimetterla a nuovo si potrebbe valutare..però non mi ricordo la cilindrata e l'anno...lo vista ieri...comunque sui 1500 ne trovi...io la mia lo trovata sotto i mille..ma sono stato fortunato che ho trovato il lancista che mela ha venduta ad un prezzo più basso nonstante un signore gli dava mille euro...però la rottamava...
-
L'anno scorso me ne è scappata una a 500 euro che diceva l'annuncio era perfetta. io la vorrei in buono stato dato che la mia la vendo, è a posto di meccanica ma non di carrozzeria.