Cerco fermi mostrina in radica pannello porte posteriori

Thesis
FABIO_RM

Cerco fermi mostrina in radica pannello porte posteriori

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

So che la mia può sembrare una richiesta strana ma purtroppo, mi mancano 3 fermi che bloccano la mostrina in radica sul pannello della porta posteriore. Non si trovano in vendita come ricambio singolo e purtroppo, non ho trovavo nessuna vettura presso i vari demolitori che ho visitato.

Grazie
Fabio
Di Pisa Antonino

Re: Cerco fermi mostrina in radica pannello porte posteriori

Messaggio da leggere da Di Pisa Antonino »

se ne togli uno per porta riesci momentaneamente a non tenerlo smontato ,
FABIO_RM

Re: Cerco fermi mostrina in radica pannello porte posteriori

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Grazie del consiglio Antonino, purtroppo ho già messo in atto il tuo suggerimento da diverso tempo, smontando un fermo dalla portiera DX .

E' una situazione "di vecchia data", inizialmente ne mancava uno solo ed un secondo era parzialmente rotto successivamente, anche quest'ultimo si è rotto e dopo l'ennesimo distacco della mostrina, casuato probabilmente dalla chiusura un po' troppo violenta della portiera, anche un terzo fermo è sparito (avevo portato la bambina al lavaggio e credo che il fermo sia stato aspirato nella pulizia degli interni).

Così ho smontato un fermo dall'altro pannello per fissare in modo minimo la mostrina.

Speriamo che qulacuno abbia dei pannelli invenduti o rovinati da cui poter asportare tali fermi.
Fabio
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”