Un saluto tipo zorro Z
Un saluto tipo zorro Z
Ciao a tutti , mi chiamo Roberto , ho trovato questo forum durante le ricerche di pezzi di ricambio per il mio povero ( ma amato ) catorcio : una Lancia Z del 2000. Trovo la vostra passione per questa casa davvero coinvolgente ed anche se io sono un pò in arretrato rispetto ai possessori della Phedra , mi sento partecipe delle vostre discussioni . E' un vero piacere.
Vorrei sapere Quanti di voi hanno ancora la Z e se chi è passato dalla Z alla Phedra ne rimpiange qualcosa ?
Inoltre , sono alla ricerca della fantomatica panca da tre posti posteriore , anche usata ,sapreste darmi qualche dritta ?
Ciao e buon viaggio a tutti (non potrebbe essere altrimenti... )
Vorrei sapere Quanti di voi hanno ancora la Z e se chi è passato dalla Z alla Phedra ne rimpiange qualcosa ?
Inoltre , sono alla ricerca della fantomatica panca da tre posti posteriore , anche usata ,sapreste darmi qualche dritta ?
Ciao e buon viaggio a tutti (non potrebbe essere altrimenti... )
-
Re: Un saluto tipo zorro Z
Ciao Roberto, benvenuto.
Io sono partito direttamente dalla Phedra, per cui non ho confronti... ma altri si'.
Chissa' che non si risveglino vecchi ricordi....
Io sono partito direttamente dalla Phedra, per cui non ho confronti... ma altri si'.
Chissa' che non si risveglino vecchi ricordi....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao roberto, benvenuto anche da me....so per certo di Amici ex "Zetisti"...arriveranno...
CIAO PINO........cchio
Ben arrivato...vedrai che qualche Zetista ci sarà di sicuro.
kampes
kampes
-
Benvenuto, caro amico con la Zeta, io provengo da...Phedra, sono alla seconda;), ma come ti hanno già detto ci sono diversi che sono arrivati a Phedra passando per la Zeta, tanto per dirne uno mi sembra anche il mio concittadino Roberto...abbi pazienza qualcuno dei diretti interessati risponderà......
andrea firenze
andrea firenze

ciao Giacomo, benvenuto fra di noi, provo a rispondere alle tue richieste, credo che dei presenti phorumisti nessuno attualmente abbia ancora la Z, ma diversi di loro ci sono passati dentro ed in particolare il guru Antonio e lui si che ne sa un tot e se ti legge sicuramente ti darà delle dritte
Cek
Cek

Io sono passato dalla " Z ", 150.000 Km senza problemi a parte quelli di gioventù ( un' ammortizzatore posteriore
più corto dell' altro ::o ) e 2 manicotti del turbo.
Ovviamente PHEDRA è un' altro mondo, ma rimpiango i sedili della Z, erano meno imbottiti e quindi c'era più spazio
e soprattutto l' ALCANTARA dopo 5 anni era ancora perfetta.
ciao
gipi
più corto dell' altro ::o ) e 2 manicotti del turbo.
Ovviamente PHEDRA è un' altro mondo, ma rimpiango i sedili della Z, erano meno imbottiti e quindi c'era più spazio
e soprattutto l' ALCANTARA dopo 5 anni era ancora perfetta.
ciao
gipi
-
Benvenuto Robero in questa splendida piazza.
Franco
Franco
Benarrivato:)-D
Io sono il parente povero:(8-)
Arrivo dal vecchio Ulysse 2.1cc 200.000km tutto ok
al nuovo.
Sottoscrivo Gipi i vecchi sedili rendevano più
agevole passare dietro, e quando i bambini
erano piccoli era comodissimo.
Io sono il parente povero:(8-)
Arrivo dal vecchio Ulysse 2.1cc 200.000km tutto ok