Thesis strana (forse)

Mercatino
Gallery
KenZen

Thesis strana (forse)

Messaggio da leggere da KenZen »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174478374 Quanto Vi convince questa macchina? Il colore degli esterni con relativi cerchi e colore interni, Vi fa pensare o secondo Voi è tutto a posto?
S_v6

Re: Thesis strana (forse)

Messaggio da leggere da S_v6 »

esternamente pare una LE, ma poi gli interni non corrispondono, non essendo in pelle arancione e non avendo i profili in legno wengè.
secondo me hanno sostituito i cerchi e basta, dato che il colore era disponibile per tutte. pregio i sedili comfort.

ciao
KenZen

Sei sicuro che il colore era disponibile per tutte?
Han sostituito i cerchi con quelli della LE e nn con i 17 "normali" strano :S

Avevo notato apunto i sedili confort che non ho mai visto su un diesel.

L'accoppiamento colore esterni - interni non mi convince.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

si sono sicuro che il colore c'era.
è il grigio rossini
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

"macchina dirigenziale Lancia" forse stà tutto quì l'arcano?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
KenZen

Se è il grigio rossini, allora ci siamo ma.... perchè abbinargli quel colore di interni? Mi da l'impressione di auto "rifatta"

Credevo che la LE avesse un colore di interni ed esterni tutto suo.

Pietro, la dicitura "auto dirigenziale Lancia" è presente in diversi annunci. Sarà poi vero?

Cmq... la vettura in questione, se è "originale" è davvero molto buona considerati gli optional.
terny

Messaggio da leggere da terny »

qeusta mattina, preso dallo sconforto, sono andato a vedere una S80 nuova, ebbene, a fronte di un’auto da oltre 45.000 euro della mia Thesis mi passano 6.500 euro, e secondo il venditore qualche chance di piazzarla dovrebbe averla perchè è a benzina con gpl, se fosse stata diesel senza fap sarebbe stato anche peggio

quando acquistai la mia a gennaio mi venne a costare 13.500 (compreso passaggio, garanzia e gpl), che corrispondevano a circa il 50% della valutazione di 4ruote, in realtà le Thesis valgono circa il 25% della valutazione di 4ruote

inoltre quasi tutte le Thesis recenti e con pochi km sono delle ex-noleggio lungo termine / leasing che venivano date quale benefit a dirigenti di grosse aziende (la mia ho scoperta che era della Banca San Paolo a Roma) cedute direttamente dalla Fiat a società di noleggio/leasing che una volta rientrate restano ferme mesi (forse anni) prima di essere rivendute a prezzi da saldo

scusami se mi sono permesso di dirti quanto sopra esposto, ma volevo farti solo capire che queste auto si iper-svalutano, quindi calcola bene quanto la vuoi tenere (soprattutto fatti prima un serio esame al fegato per capire quanto potrai resistere) perchè tra soli pochi mesi di quella forse te ne passano 9.000 di euro e non 19.000
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Si però considera che il rivenditore rialzerà nuovamante il prezzo prima di rimetterla sul mercato. Comunque si tratta di un modello molto svalutato sia perché la svalutazione colpisce tutto il segmento, sia perché poco richiesta, sia perché è fuori produzione da un pezzo, tra l'altro senza essere stata sostituita, quindi ormai il suo mercato è solo amatoriale. Tornando alla vettura di cui sopra non mi sembra male: sul sedile passeggiero credo non si sia mai seduto nessuno o quasi visto come si presenta la plastica nella zona degli interruttori...
Ciao
Pier
P.S.: auguri terny per i malanni della tua, vedrai che sistemeranno tutto!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ieri in un attimo di sconforto ho chiesto all' "amico" (oramai) della Concessionaria Lancia se prendevano in permuta la mia Thesis e cosa mi potevano dare... la proposta è stata "Delta 200cv" quando ha capito che a me non piaceva allora mi ha detto che se aspettavo qualche mese mi avrebbe dato la "nuova Thema", ma come, gli ho detto, Thema e non Thesis ? Lui mi ha risposto che è Thema e in autunno sarà disponibile !
Speriamo...
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Rispondi

Torna a “Thesis”