mcd6 o mcd36 ?

Mercatino
Gallery
zitrone

mcd6 o mcd36 ?

Messaggio da leggere da zitrone »

E' da un pò di tempo che il caricatore cd della mia lybra (1.9jtd 2005) fà un pò le bizze (il canale destro smette di suonare e dà solo una portante), parlandone per caso con un amico mi ha detto che aveva un mcd36 che non usava perchè gli avevano rubato il caddy con i cd dentro. Me lo sono fatto dare, ci ho messo il mio caddy, ho attaccato....e non funziona niente, sull'ics mi dice che c'è attaccato un cd ma con tutti e 6 i cd selezionati e non fà niente....il caricatore non fà neanche il check di tutti i cd.
Guardando bene mi sono accorto che il caricatore montato sulla mia auto non è l'mcd36 ...è l' mcd6 ::o
Esternamente sono identici (tranne la scritta) ma l'ho smontato e internamente sono diversi, non sò se sono compatibili. Qualcuno sà qualcosa in merito?
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito
mimmo bt328

Re: mcd6 o mcd36 ?

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
i caricatori Grundig hanno un selettore. A cosa serva non lo so ma se c'è a qualcosa deve servire.
Prova a spostare il selettore e vedi cosa succede.

Sul manuale a pag. 98 c'è scritto: verificare che il deviatore B sia in posizione "1"
Rispondi

Torna a “Lybra”