1.3 multijet VS 1.9 mutijet
1.3 multijet VS 1.9 mutijet
Qualcuno di voi ha per caso lancia musa con motore 1.9 mutijet 100cv e mi sa dire come si trova? A livelli di consumi è più alto rispetto al 1.3? Come assicurazione e bollo?
Re: 1.3 multijet VS 1.9 mutijet
Ciao ,io mi trovo benissimo credo che come velocità ci siano 5 o 6 km di differenza ed iconsumi non ci sia paragone
Ciao, intendi dire che consuma molto meno rispetto al 1.3? a livello di spinta ed in salita? sai se per caso è di serie l'hill holder? e come rivendibilità?
Consuma meno il 1300 mjt ed ha piu spinta ol tre i 2000 giri perche è 16 valvole ,hill holder è di serie.
Il 1,9 e euro 4 o 5? Possiede anche il filtro antiparticolato?
Ciao, il 1,9 è euro 4 e credo che abbia il filtro particolato. xchè?
Il 1.9 mjt è euro4 e *non* ha filtro antiparticolato.
Dire se consuma di più o di meno diventa complicato senza conoscerne l'uso ed il tipo di percorso. In linea di principio, ci si aspetta che mediamente il 1.9 consumi più del 1.3.
Ciao,
W.
Dire se consuma di più o di meno diventa complicato senza conoscerne l'uso ed il tipo di percorso. In linea di principio, ci si aspetta che mediamente il 1.9 consumi più del 1.3.
Ciao,
W.
Ciao matteale,
completo le considerazioni (da possessore di 1.9 mjt, appunto).
Mi trovo molto bene in qualsiasi utilizzo, sia urbano, che extraurbano, che autostradale.
Come bollo paghi in base ai cavalli, quindi 101 CV costano di più di 90 o di 75 (a seconda di qualche 1.3 mjt consideri).
Come assicurazione penso che valga più o meno una considerazione analoga, anche se non sono sicuro.
Ciao,
W.
completo le considerazioni (da possessore di 1.9 mjt, appunto).
Mi trovo molto bene in qualsiasi utilizzo, sia urbano, che extraurbano, che autostradale.
Come bollo paghi in base ai cavalli, quindi 101 CV costano di più di 90 o di 75 (a seconda di qualche 1.3 mjt consideri).
Come assicurazione penso che valga più o meno una considerazione analoga, anche se non sono sicuro.
Ciao,
W.
Ciao..vorrei solo sapere se tu mi consiglieresti l'acquisto oppure no? Come rivendibilità?
Ciao,
come rivendibilità è meglio il 1.3 90CV. Io ho preso la 1.9 usata e dal rivenditore, la 1.3 a pari accessori e chilometri costava quasi 1500 € in più. E' facile verificarlo su quattrruote.
Ritengo che: se la compri nuova, allora la 1.3, se usata la 1.9.
In ogni caso il 1.9 è un motorone che da grande soddisfazione con una coppia praticamente costante in un ampio range di giri.
come rivendibilità è meglio il 1.3 90CV. Io ho preso la 1.9 usata e dal rivenditore, la 1.3 a pari accessori e chilometri costava quasi 1500 € in più. E' facile verificarlo su quattrruote.
Ritengo che: se la compri nuova, allora la 1.3, se usata la 1.9.
In ogni caso il 1.9 è un motorone che da grande soddisfazione con una coppia praticamente costante in un ampio range di giri.
Saluti
Giuseppe
--------------------------------------
Musa old 1.9 mjt oro full opt.
Giuseppe
--------------------------------------
Musa old 1.9 mjt oro full opt.