Pagina 1 di 1

Thesis mercedes

Inviato: 26 mar 2010, 15:05
da Giorgio
In un forum sostengono che se l'avessero fatta cosi, ne vendevano un casino

Re: Thesis mercedes

Inviato: 26 mar 2010, 15:13
da S_v6
io ne sono convinto, anche se non ha la forma della solita "salciccia" mercedes (un tempo girava il detto "una salsiccia, tre misure.." ovvero C, E ed S)
questa e' la versione avantgarde, che non ha la classica stella da scippo sul cofano, riservata alla elegance..

Re: Thesis mercedes

Inviato: 13 ott 2010, 22:00
da Luca 87
Non vi sono dubbi.

Re: Thesis mercedes

Inviato: 16 dic 2010, 16:52
da Francesco Vellucci
Ma che e' sta porcata....:X

Re: Thesis mercedes

Inviato: 28 dic 2010, 15:35
da Simone- Firenze
Non credo, per me è orrenda.


Simone

Re: Thesis mercedes

Inviato: 09 gen 2011, 21:19
da Elettriko
Mi sa che è vero...
Purtroppo noi Italiani siamo esterofili per natura , probabilmente una Mercedes identica alla Thesis avrebbe avuto un ottimo successo di vendite , cosa che purtroppo non è accaduto per la nostra bella ammiraglia.
Anche perchè i "crucchi" avrebbero sicuramente tirato fuori anche una Thesis SW , nonchè una versione con motorizzazione extra-large , cosa che i geni del gruppo Fiat non hanno voluto o non hanno avuto il coraggio di fare affossando così una splendida auto.

Re: Thesis mercedes

Inviato: 06 feb 2011, 00:09
da Luca 87
A ripensarci una thesis mercedes non sarebbe potuta mai esistere, i tedeschi non sono in grado di fare un auto di tale bellezza.

Re: Thesis mercedes

Inviato: 06 feb 2011, 18:04
da mimmo bt328
ciao
... nonchè una versione con motorizzazione extra-large , cosa che i geni del gruppo Fiat non hanno voluto o non hanno avuto il coraggio di fare ...
il bello è che in Lancia (Fiat) anche quando hanno montato motori "extra-large" poi hanno nascosto l'auto (vedi Lybra 2.4ie) mentre in BMW sulla piccola serie 3 hanno infilato anche un 3.5

Re: Thesis mercedes

Inviato: 06 feb 2011, 22:24
da mastro
Senz'altro ne avrebbero vendute di più, molte di più. Non solo nuove, avrebbero iniziato ad importarle dalla Germania anche come vetture semestrali, a km zero, incidentate, bruciate, alluvionate o scorticate.

I problemi della Thesis, secondo me, sono stati sostanzialmente due:
1) gamma motori troppo risicata: in sostanza un solo motore diesel di scarsa potenza rispetto alle tedesche BMW 5, Mercedes E, Audi A6;
2) frontale troppo semplice, con fari piccoli e sproporzionati all'imponenza della vettura. Lo stesso problema hanno la Lybra e, più recentemente ed in parte, anche l'Alfa MiTo e la Giulietta.
Qualche tempo fa trovai in internet un render della Thesis con i fari della Ypsilon: affascinante.

Re: Thesis mercedes

Inviato: 07 feb 2011, 09:59
da gio314
Se prendiamo quattro tavolette di legno ( per intenderci quelle che usano i muratori e carpentieri, le cosidette " mezzanelle " e le " mascelle " ) e le inchiodiamo formando una specie di auto e montiamo un motore, quattro ruote, sterzo , due sdraio ed una panchina del parco, dei lumini del cimitero ad apponiamo la stella a tre punte sul cofano abbiamo costruito un auto a cinque stelle Euro Ncap e saranno vendute anche ai marziani. Ma per piacere, è ora di aprire gli occhi.