Page 1 of 2
OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 01:10
by vitopv
Ciao a tutti, non riesco a scrivere ultimamente ma vediamo se interpreto bene il nuovo spirito della vecchia nuova piazza:
se dico che sono stato a Carpi e felicemente sono tornato a casa non è OT8-)
se dico che AntonioMo ha mostrato ancora una volta la sua professionalità ma ancora una volta è andato oltre quella è un pò OT e un pò non OT8-)8-)
se dico che la mia phedra è sempre più special e che ogni problema è esaminato nei minimi particolari e risolto con chirurgica precisione comincio ad essere molto OT...8-)8-)8-)
OT o non OT.. la piazza si è ribaltata.. ma forse no.. ma lo spirito mi sembra ancora più forte di prima e questo è segno di maturità (in altre mani sarebbe subito affondata)
Che dire.. ormai è quasi retorica.. è sempre un piacere lasciare la phedra da Antonio e soprattutto andarla a riprendere...

-D
non pensavo.. più invecchia questa Phedra e più mi piace..(tu)
Grazie Antonio
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 02:11
by Roberto Firenze
Vale anche per Antonio: più invecchia e più ci piace...(:P)
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 06:05
by portos
.....hem hem Roby non ti credevo di quella sponda:S:D
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 07:53
by andrea firenze
...Vito credo che molto più semplicemente , a parte gli scherzi, la nostra caratteristica sia proprio l'abbattimento della demarcazione OT/no OT....anzi coglierei l'occasione per fare un invito...poi magari un giorno torno più ampiamente sull'argomento.....non rinunciamo ai post "tennici" a favore di....altri!!
andrea firenze
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 07:54
by Max
Ciao Vito , Antonio è competente , onesto e simpatico , come anche Vixmi . Siamo stati proprio fortunati ma in parte in quanto il forum in realtà è ....................... una trappola per persone competenti , oneste e simpatiche
Max
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 10:38
by vitopv
Si è vero Andrea, infatti la mia era una battuta simpaticamente provocatoria che fin dal sua nascere prefigurava la fine del lungo dilemma.......:S
Non sembra ma è una grande conquista eh!;)
Buona Giornata,
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 11:49
by Roberto Firenze
.... Portos, quindi per analogia hai affermato che a te non piace Antonio....... Vedrai che la seconda checca (terza mi sembra) isterica della piazza se la leghera' al dito e quando gli porti la macchina te la concia a modino, quando chiedi non risponde...., quando organizza ... ti taglia fuori. Insomma te la sei voluta tu!
Io preferisco passare per amante delle checche isteriche, poca cosa, sopportabile.....

Roberto
PERCHE' P.A.M.A.V ...FUNZIONA...!!!!!:)-D
Posted: 26 Mar 2010, 11:55
by henryplotter
E a proposito di Antonio vi comunico che l'altro ieri ho ricevuto una bellissima notizia.::o
Antoniomo mi ha telefonato informandomi di aver ritrovato la mia tessera di iscrizione al servizio P.A.M.A.V. (acronimo di Phedra Assistenza Mobile Antonio e Vito) che al tempo feci con grande gioia!!!X(
Adesso con un piccola integrazione di euro 6.500,00, per coprire le annualità 2009-2010, + un piccolo contributo spese riattivazione pratica di euro 950,00 iva e bolli compresi, mi assicuro l'assistenza tennica direttamente in loco siculo dal 17 al 19 p.v., per una revisione totale della mia amata phedraplotter comprendente, udite udite.....!!!!
1- controllo spazzole tergi
2- verifica, controllo, ed eventuale aggiunta di liquido tergi (compreso nel prezzo!!!!) (tu)
3- controllo e verifica assetto tappetini (anteriori e posteriori) ed eventuale convergenza ed riallineamento degli stessi
4- verifica pressioni pneumatici ed eventuale correzione mediante insufflaggio di apposito gas (originale certificato fiat/lancia)
E in più il servizio di assistenza PAMAV mi omaggerà, a titolo completamente gratuito, del montaggio dentro l'abitacolo di un supporto altamente tennologico che mi garantirà per i prossimi tre mesi una profumazione intensa e duratura a scelta secondo le seguenti fragranze Acqua splash profumazione fresca e frizzante, o in aletrnativa gusto mango profumazione dolce e sensuale (tipo arbre magique o similare)!!!
Pertanto sono in attesa di ricevere il mitico ducato di supporto tennico rinnovando nuovamente i miei più sinceri ringraziamenti al servizio assistenza PAMAV!!!X(
...ma cheffà non mi credete???8-)
h.p.
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 13:46
by portos
ho ho mi sà che ho toppato!!:(
Mi converto....::o
per convenienza(:P)
Re: OT o non OT...
Posted: 26 Mar 2010, 14:23
by Francis MI
Oltre che convertirti, dovresti pivotarti :S