Pagina 1 di 1

impianto bose

Inviato: 25 mar 2010, 17:49
da FRA
ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi la potenza dell'amplificatore BOSE, è se e possibile aggiungere delle casse nelle predisposizioni posteriori collegandole ad esso grazie mille.

Re: impianto bose

Inviato: 03 apr 2010, 15:25
da gio314
La potenza dell'impianto Bose, se non erro, è di 37*4. L'aggiunta di altre due casse comporterebbe il sovraccarico dell'amplificatore. Si dovrebbe creare un circuito in modo tale che tutto l'impianto delle casse diventi trasparente all'amplificatore.

Re: impianto bose

Inviato: 06 apr 2010, 16:45
da white.hand@libero.it
Salve ma l'impianto bose della leona cosa dovrebbe comprendere? Quante casse e twiter dovrebbe avere oltre al sub e amplificatore? A me ha l' impianto di serie quindi senza casse negli sportelli posteriori, volendo aggiungere le 2 casse c'è già la predisposizione o devo passarci i fili? Grazie

Re: impianto bose

Inviato: 06 apr 2010, 23:08
da mimmo bt328
altro argomento identico aperto con annesse foto