Sono un collezionista Citroen di vecchia data, però ho sempre apprezzato le Lancia per la loro indiscussa classe ed eleganza, inoltre tanti anni fa la mia prima auto di proprietà fu proprio una Fulvia Coupè II del 72 compratami da mia madre appena patentato.
Questi tempi che corrono, purtroppo, sono duri per le ammiraglie "alternative" alle solite note tedesche, ammiraglie cariche di lusso, qualità e fascino sacrificate sull'altare del brand di tendenza.
Insomma, mi era venuta un'idea un pò bislacca, e cioè quella di scattare qualche foto comparativa tra la mia Citroen C6, altra ammiraglia dimenticata ma non per questo da relegare a bidone (come molti invece fanno...) ed una bella Thesis (da me molto apprezzata) in qualsiasi versione/allestimento/motorizzazione e che sia di proprietà di un appassionato vero e non ncc ecc, ecc.
Insomma si tratterebbe di incontrarsi, prendere un caffè, fare qualche scatto (bilaterale, ovviamente, a livello amatoriale esclusivo) per poi magari postarli sia qui oltre che a mostrarli ad altri miei amici citroenisti che senz'altro apprezzano la Lancia.
Una mezz'ora da dedicare ad una cosa, secondo me, carina.
L'unico vincolo è che essendo di Roma città, per ovvie ragioni logistiche/temporali l'appassionato debba essere residente a Roma.
Si sceglie una bella location (la città offre molti spunti), qualche scatto, una stretta di mano e via.
Che ne pensate? Mi sembra un'idea carina per mostrare l'altra faccia del lusso, quella nascosta ma che non ha davvero nulla da invidiare a quella famosa.
Se a qualcuno può interessare la cosa può mandarmi un PM dal forum, una mail o scrivere anche qui stesso e ci si accorda sul un momento confacente ad entrambi.
Se invece non interessa a nessuno perchè ritenuta cosa insensata non c'è problema, potete anche cancellare il topic e mi scuso per aver invaso lo spazio.
Un saluto.