A proposito di furti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
erotte1

Re: A proposito di furti

Unread post by erotte1 »

scusate se chiedo un'altra informazione a vostro avviso debbo modificare i dati che appaiono nel campo della mia iscrizione tipo nome e cognome .
grazie

buona serata

ettore
salvaroma

Unread post by salvaroma »

...mah...non saprei, ma mi sembra un po' eccessivo, poi, ovviamente, comportati come credi
Salvaroma

Image
Andrea - Trento / Pistoia

Unread post by Andrea - Trento / Pistoia »

Cos'è, la politica del terrore?????
Perchè pubblichi in un forum i tuoi dati vengono a casa tua a fregarti l'auto????
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
salvaroma

Unread post by salvaroma »

in effeti sono d'accordo con andrea; con la porsche non mi hanno rubato mai nulla nonostante avessi immesso tutti dati nel forum (della porsche, ovviamente, e che credo sia "un po' più" appetibile della phedra...)
Salvaroma

Image
erotte1

Unread post by erotte1 »

scusa andrea ma nella mia email c'è il mio nome e il cognome e con una ricerca su pagine bianche o google mi trovano in un attimo indirizzo telefono ecc ora ho tolto la mia email e mi sento più sicuro.
buona notte
ettore
Max

Unread post by Max »

Lo è sicuramente .

Il fatto è che non credo che il mariuolo di Lancia K si apposti sul Viva Lancia per ciulare il gioiello dei tempi che furono .

Con questo pieno rispetto nei confronti del prudente Ettore

Altrettanto per la prudenza del PG anche se si respira un'aria pesante con tutti questi editti :-))

Quasi quasi ne faccio un paio anche io .. del tipo

"Quando mangiate una banana , tagliatene la punta e la coda perchè in Africa la ciucciano i serpenti ed è velenosa "

Che ne dite ? Fa effetto ? Sembro "uno peso" , la metto con la campanella ?

Ditemi voi , sono indeciso

Macchese (quando serve una identità nascosta , uso questa)
D'Apro (io)
erotte1

Unread post by erotte1 »

ciao max
sono nuovo del forum e mi sono spaventato forse inutimente ma sai anche se sono assicurato per il furto mi dispiacerebbe scendere e non trovarla più anche se è in garage .
qua vicino a casa mia hanno aperto una ventina di garage per fregarsi una mercedes e la seconda volta una passat nuove di zecca non è stato dovuto a internet ,sicuramente le hanno seguite e viste scendere nei garage sotto i palazzi
notte a tutti
ettore
Andrea - Trento / Pistoia

Unread post by Andrea - Trento / Pistoia »

Sicuramente Salva ha interpretato il mio pensiero: se uno ti vuole ciulare l'auto sicuramente non viene a cercarla nel forum.

@ Max: vai e colpisci... Magari concludendo che se guardano in cielo sono stati avvistati anche asini volanti!!!

In qualsiasi caso personalmente ho i dati miei, dei miei cani, delle mie 3 auto, della moto registrate su vari forum e social network, opero regolarmente con sistemi bancari on line ed effettuo acquisti on line con carta di credito.
Sono convinto che ci siano ladri, furti e truffe, ma non demonizziamo il web, che e' solo uno strumento come tanti altri
D'altro canto, se uno vede un auto che gli interessa, basta che si annoti la targa
Arrivare alle generalita' del proprietario e' questione di qualche minuto e meno di 5 euro regolarmente fatturati da Aci Informatica per la visura
Allora che facciamo? Consigliamo di non mostrare la targa mentre circoliamo?
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
portos

Unread post by portos »

Max Max
per le banane devi anche dire che quando arrivano
in Italia è probabile che vengano usate dalle
vicine di Salva:D:D
o no8-)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”