Mi si sono fulminate entrambe le lucette della targa ,e per simpatia o forse a causa proprio di questo fatto anche una luce di posizione anteriore
Ora , dopo sette anni di Phedra non sono ancora in grado di dipanare alcuni arcani tipo ..... ma noi la abbiamo la scatoletta di lucine da sostituire che aveva anche la Prinz e la Trabant ?
Eh , LA ABBIAMO OPPURE NO ??? (sintomi chiari di attacco di checchite acuta)
No , dico , l'abbiamo oppure il quarantello speso per sto gioiello aveva nel risparmio da pezzenti delle lucette e del suo scatolino una geniale iniziativa imprenditoriale di quell'accrocchio di menti superiori che siedono su prezzolatissimi scranni a cazzeggiar todos il giorno ?
In sintesi , mi hanno tolto una luce del bagagliaio , e vabbè , se me lo dicevano gliela pagavo la differenza ma tant'è hanno studiato tanto per arrivare a quei ruoli di pregio ... bisognava pur che si guadagnassero il pane . Ma la scatolina delle lucette no ! Qui siamo al pezzentismo puro , quindi , incredulo reitero la domanda : dove i nostri geniali progettisti FIAT (perchè quello sono e nulla più ) hanno messo il portalucette della Phedra ?
Oppure è una questione di post vendita ?
Sono imbarazzato , profondamente imbarazzato ..... e anche al buio ,....... dietro
Max
La scatolina delle luci..... porcputtbast@@stronz@@merd...
Re: La scatolina delle luci..... porcputtbast@@stronz@@merd...
NOOOOOOOOOOO !!!!! Max sulla prinz si sulla phedra NOOOOOOOO!! non c'è la scatolina!!!!! sono gli stessi genii che hanno messo sopra una centralina il tubo che fa arrivare l'acqua al tergi posteriore, che naturalmente perde acqua e manda in tilt tutto il sistema, fino a lunedi dovrai rimanere al buio (dietro)
)))))
giacomovr

giacomovr
Giacomovr
Mi sa che Giacomo ha ragione niente scatolina, misteri, comunque che
io sappia non ci sono più.:X ..e vogliamo aiutare gli elettrauto?
E poi per cambiare una lampadina ormai ci vuiole un genio e
un contonrsionista, vedi anabb. destro Ulysse!!!!!!
Scusa ma nel Phedra non c'è la lampada nel portellone quando lo apri:S
io sappia non ci sono più.:X ..e vogliamo aiutare gli elettrauto?
E poi per cambiare una lampadina ormai ci vuiole un genio e
un contonrsionista, vedi anabb. destro Ulysse!!!!!!
Scusa ma nel Phedra non c'è la lampada nel portellone quando lo apri:S
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusa ma nel Phedra non c'è la lampada nel
> portellone quando lo apri:S
nella Phedra, Paganini, nella Phedra...è femmina!!!(:P)
-------------------------------------------------------
> Scusa ma nel Phedra non c'è la lampada nel
> portellone quando lo apri:S
nella Phedra, Paganini, nella Phedra...è femmina!!!(:P)
Salvaroma

Comunque no non c'è.
Al compendio fiera due lampadine costavano 5€.
Al compendio fiera due lampadine costavano 5€.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
....oltre alle guide porta barre....no, non ci sono neppure le lucine. Nella Traband si e nella Phedra no. I progettisti progettano, ma alle spese da sostenere pensa l'ufficio Prodotto....e si vede che non avevano abbastanza budget.
E comunque, se sei al buio dietro, ho un buon fanale che ti può aiutare nel ritrovare...la retta via!
Prosdy
E comunque, se sei al buio dietro, ho un buon fanale che ti può aiutare nel ritrovare...la retta via!
Prosdy
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Chiedo scusaB)-
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
vorrei precisare una cosina,
le lampadine, come il triagolo (a proposito di luci dietro e di fanali particolari) e il giubbino sono di competenza del concessionario che consegna la vettura al cliente finale, ovvero l'acquirente.
il concessionario prende dei soldini da Fiat (lancia nel caso) per la preparazione e la preconsegna che a volte non viene neanche eseguita...
Vix
le lampadine, come il triagolo (a proposito di luci dietro e di fanali particolari) e il giubbino sono di competenza del concessionario che consegna la vettura al cliente finale, ovvero l'acquirente.
il concessionario prende dei soldini da Fiat (lancia nel caso) per la preparazione e la preconsegna che a volte non viene neanche eseguita...
Vix
.
A proposito di fiera...ti ricordi appunto le lucine anteriori che acquistammo l'anno scorso in fiera a 5 euri, dopo averle montate ho notato che facevano una bella luce... purtroppo dopo neanche un'anno mi si sono fulminate (sarà forse perchè costavano solo 5 euri)
comunque illuminavano bene, ora dopo aver provato almeno 3 lampade di varie marche, non sono ancora riuscito a trovare una lampadina che faccia una luce decente, non dovrò mica aspettare ancora la fiera e fare una scorta di lampadine da 5 euro???
comunque illuminavano bene, ora dopo aver provato almeno 3 lampade di varie marche, non sono ancora riuscito a trovare una lampadina che faccia una luce decente, non dovrò mica aspettare ancora la fiera e fare una scorta di lampadine da 5 euro???
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
t'a capè Ric ? -:)) (Picassoemoticona) ... la scatolina me la dovevi dare TU !!!
Max
Max
D'Apro (io)