Dopo 117.000 km, la mia lybra 1,9jtd 115kw SW, mi lascia a piedi alle 7 del mattino dopo la sosta per il solito caffè al bar. Già sapevo cosa fosse perchè leggo i vostri consigli da due anni. Sono andato comunque al lavoro con un'altra macchina, una opel astra del 97, tutta consumata, ma funziona incredibilmente tutto !! alzacristalli, sbrinamento specchietti, aria condizionata.....fà un pò rabbia. La mia lybra è stata portata dall'elettrauto dopo un paio d'ore, naturalmente è partita al primo colpo:o e l'ho ritirata alla sera con 45 euro di spesa, sensore giri.
Circa i pulsantini del clima scrostati, io li recupero così: appena vedo che si spacca la pellicola che li ricopre, metto un pò di attak sulla punta di un cutter, lo faccio entrare appena e poi faccio pressione qualche secondo e torna come prima. E non si stacca più. Buon fine settimana a tutti. R.
Sensore giri
-
rosariojazz
Sensore giri
lybra SW 1,9jtd 115cv grigio elisa anno 2002
Re: Sensore giri
In pratica usi la tecnica del restauratore di mobili!
Ottimo sistema.
Ottimo sistema.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Sensore giri
anche io ne ho reastaurato uno cosi'...per ora tiene ...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]