Buongiorno a tutti !!!
Desidero innanzitutto ringraziarvi per il prezioso aiuto datomi nel risolvere il problema con il mio navigatore satellitare. La TSW di Torinomi risolvera la prossima settimana il problema.
Ora da qualche giorno sulla mia Thesis ogni volta che il sensore di parcheggio si attiva inserendo la retromarcia nonostante non abbia ostacoli posteriormente, il sensore posteriore suona immancabilmnte senza sosta.........
Qualc'uno di voi ha già avuto e risolto questo problema ?
Grazie in anticipo e buona giornata.
Milko
Sensore di parcheggio Thesis
-
Re: Sensore di parcheggio Thesis
a me succede quando piove....
Sulla mia sono gli anteriori che suonano fissi, ma non ho capito cosa provoca l'attivazione perché è completamente casuale.
Mentre funzionano perfettamente decidono di attivarsi fissi. Penso che ci debba essere qualche filo su un sensore che faccia contatto ma non ho idea di come arrivarci.
Mentre funzionano perfettamente decidono di attivarsi fissi. Penso che ci debba essere qualche filo su un sensore che faccia contatto ma non ho idea di come arrivarci.
Problema risolto
Qualche P....a uscendo dal parcheggio mi aveva toccato un po il paraurti posteriore spostando millimetricamente la plastica che contiene il sensore l'ho risistemato e ora funziona perfettamente 
Grazie lo stesso !
Buona domenica
Milko

Grazie lo stesso !

Buona domenica
Milko
-
Bene Miko, rispondo agli altri, probabilmente quando vi suonano i sensori parcheggio con la pioggia è perchè c'è una infiltrazione d'acqua che arriva alla centralina dei sensori.
La centralina è posizionata sul lato destro del baule.
Vince
La centralina è posizionata sul lato destro del baule.
Vince
Ti ringrazio del suggerimento, ma la cosa strana è che nel mio caso lo fa in qualsiasi condizione meteorologica e sempre casualmente, comunque faccio un controllo, potrebbe sempre essere.
Grazie
Ciao
Sabino
Grazie
Ciao
Sabino