Pagina 1 di 1

Sensore di parcheggio Thesis

Inviato: 18 mar 2010, 14:14
da Milko
Buongiorno a tutti !!!
Desidero innanzitutto ringraziarvi per il prezioso aiuto datomi nel risolvere il problema con il mio navigatore satellitare. La TSW di Torinomi risolvera la prossima settimana il problema.
Ora da qualche giorno sulla mia Thesis ogni volta che il sensore di parcheggio si attiva inserendo la retromarcia nonostante non abbia ostacoli posteriormente, il sensore posteriore suona immancabilmnte senza sosta.........
Qualc'uno di voi ha già avuto e risolto questo problema ?
Grazie in anticipo e buona giornata.

Milko

Re: Sensore di parcheggio Thesis

Inviato: 18 mar 2010, 23:44
da DAVIDE DI VONA
a me succede quando piove....

Re: Sensore di parcheggio Thesis

Inviato: 19 mar 2010, 09:47
da Sabino
Sulla mia sono gli anteriori che suonano fissi, ma non ho capito cosa provoca l'attivazione perché è completamente casuale.
Mentre funzionano perfettamente decidono di attivarsi fissi. Penso che ci debba essere qualche filo su un sensore che faccia contatto ma non ho idea di come arrivarci.

Re: Sensore di parcheggio Thesis

Inviato: 20 mar 2010, 22:03
da Milko
Problema risolto :-D Qualche P....a uscendo dal parcheggio mi aveva toccato un po il paraurti posteriore spostando millimetricamente la plastica che contiene il sensore l'ho risistemato e ora funziona perfettamente :-D

Grazie lo stesso ! ;-)

Buona domenica

Milko

Re: Sensore di parcheggio Thesis

Inviato: 21 mar 2010, 12:35
da vincenzo_81
Bene Miko, rispondo agli altri, probabilmente quando vi suonano i sensori parcheggio con la pioggia è perchè c'è una infiltrazione d'acqua che arriva alla centralina dei sensori.
La centralina è posizionata sul lato destro del baule.
Vince

Re: Sensore di parcheggio Thesis

Inviato: 22 mar 2010, 12:36
da Sabino
Ti ringrazio del suggerimento, ma la cosa strana è che nel mio caso lo fa in qualsiasi condizione meteorologica e sempre casualmente, comunque faccio un controllo, potrebbe sempre essere.
Grazie
Ciao
Sabino