Ciao a tutti,
ragazzi miei ebbene sì come da titolo mi è venuta "la scimmia" di cambiare la Thesis con un'auto molto più pratica e maneggevole rispetto alla Thesis.
Mi scambierete per pazzo ma sinceramente trovo la 159 una grande auto molto meno pesante nella guida e più pratica(guidandola sembra la mia LAncia k).
La vettura è un mjet 1900 150cv con dpf sportwagon distinctive con pochissimi km del 2006 veramente ben tenuta con 60.000km
Sto solo contrattando sul prezzo, mi chiedono 14.000 trapasso compreso e sto cercando di Vendergli la mia Thesis ad almeno 10.500 euro.
Vediamo se riesco a prendere quanto più possibile altrimenti dovrò tenerla ancora finchè non varrà 0.
Sto vendendo la Thesis per s/cambiarla con una 159 SPortwagon
-
Re: Sto vendendo la Thesis per s/cambiarla con una 159 SPortwagon
Di che anno è la tua thesis e quanti km ha?
Credi che accettino meno di 4 mila euro per una permuta. Mah... speriamo.
Auguri comunque.
Credi che accettino meno di 4 mila euro per una permuta. Mah... speriamo.
Auguri comunque.
-
Allora, la mia è una Thesis 2400 benzina del 2003 perfetta in tutto con 90.000km, vista e piaciuta dal concessionario.
Me ne offre 9.000Euro davvero ottimo ma non saprei proprio....
Me ne offre 9.000Euro davvero ottimo ma non saprei proprio....
9000 euro sono una buona cifra per la tua auto soprattutto se è la 150cv
Non sai proprio cosa? Sei tu che vuoi cambiarla con una 159 sw più maneggevole e rapida tanto che somiglia alla Y.
Il mio pensiero è che presto la thesis ti mancherà per confort di marcia, eleganza ed unicità ma potrai sempre ricomprarne un'altra magari più recente.
Non sai proprio cosa? Sei tu che vuoi cambiarla con una 159 sw più maneggevole e rapida tanto che somiglia alla Y.
Il mio pensiero è che presto la thesis ti mancherà per confort di marcia, eleganza ed unicità ma potrai sempre ricomprarne un'altra magari più recente.
-
Io ho una 159SW 1.9 mjet 150ch nera interni pelle nera del dicembre 2006 e in oltre 3 anni ne sono molto soddisfatto.
Ha un'aggressività e una linea da pantera
)) e il suo habitat naturale sono i percorsi pieni di curve e le autostrade tedesche...
Per averla guidata la Thesis é un'altra cosa, un'ammiraglia elegante e tranquilla da guidare, un salotto.
Il meglio che l'Italia abbia prodotto in materia di grandi berline sportive da un lato, e ammiraglie lussuose dall'altro.
Ha un'aggressività e una linea da pantera

Per averla guidata la Thesis é un'altra cosa, un'ammiraglia elegante e tranquilla da guidare, un salotto.
Il meglio che l'Italia abbia prodotto in materia di grandi berline sportive da un lato, e ammiraglie lussuose dall'altro.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
-
kenzen la mia è benzina 2400.
Non so...sonon davvero tanto indeciso....la mia Thesis è davvero perfetta in tutto e molto bella,viene usata solo per i lunghi viaggi e per la maggior parte del tempo resta in box.
Vediamo cosa mi dice la testa anche se sono in una condizione un po' particolare, tra poco rogito...aiutoooo
Non so...sonon davvero tanto indeciso....la mia Thesis è davvero perfetta in tutto e molto bella,viene usata solo per i lunghi viaggi e per la maggior parte del tempo resta in box.
Vediamo cosa mi dice la testa anche se sono in una condizione un po' particolare, tra poco rogito...aiutoooo
se è benzina, 9000 euro sono un prezzo più che buono.