SciVolante Autosciatoria
-
SciVolante Autosciatoria
a sestriere sabato e domenica prox
http://www.promautoracing.com/eventi/ev ... n.%203.pdf
c'è qualcuno che può essere interessato?
mi piacerebbe partecipare ma non ho navigatore (non ho velleità di alta classifica)
http://www.promautoracing.com/eventi/ev ... n.%203.pdf
c'è qualcuno che può essere interessato?
mi piacerebbe partecipare ma non ho navigatore (non ho velleità di alta classifica)
giovanni sportZ 1600
-
Re: SciVolante Autosciatoria
faccio come renato pozzetto :
testa vado , croce rimango.....
croce...... vado lo stesso
poi vi racconto
testa vado , croce rimango.....
croce...... vado lo stesso

poi vi racconto
giovanni sportZ 1600
-
per essere la prima volta che facevoregolarità.... 32 prove in un pomeriggio... con un navigatore "bravino" .... ma
conosciuto la mattina della gara,
considerando che chi ha vinto si chiama gian maria e diversi concorrenti erano della sua "caratura" .....
è un risultato non essere arrivato ultimo.......
11mo al primo giro
15mo finale
su 17 classificati
3 ritirati
conosciuto la mattina della gara,
considerando che chi ha vinto si chiama gian maria e diversi concorrenti erano della sua "caratura" .....
è un risultato non essere arrivato ultimo.......
11mo al primo giro
15mo finale
su 17 classificati
3 ritirati
giovanni sportZ 1600
poche iscrizioni...no?
Bravo,
anch'io mi ritenni soddisfatto per non essere mai arrivato ultimo all'Elba !
dario
anch'io mi ritenni soddisfatto per non essere mai arrivato ultimo all'Elba !
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Breve resoconto del fine settimana:
mi piaceva l’idea dell’accoppiata sci /guida, era comodo perché sestriere è già lamia meta normale dei w.e. invernali, la Promauto non organizza eventi improvvisati.
Mi hanno messo in contatto con un ragazzo (sale e pepe come noi
) di monza ( che cercava imbarco ma che loro non conoscevano). I presupposti del rookie c’eran tutti.
Venerdì pomeriggio mia moglie e mio figlio mi “tiran su “ dall’ufficio e con due sacche, zainetto scuola, borsa frigo e seggiolino 36kg siamo andati su.
Partendo dal pieno, ho fatto rabbocco poco prima dell’uscita oulx: 20 litri andando sempre a 4000 giri circa (gps 123km/h)
E poi la salita a 70 /80 fino a cesana poi 50/60-- nebbia fitta ultimi 5 km.
Sabato mattina verifiche e distribuzione radar e numeri, decisamente easy , ma io avevo gia mandato copia scan di tutto quanto richiesto .
Ritrovo sulle piste ricognizione della pista riservata a noi, che lusso !!!!
peccato la temperatura un po’ alta ma con una ventina di partenti la pista non si è segnata nemmeno in due manche
Scendo prudente, ma non troppo , contando a mente i secondi tra le porte….. io conto 42 il cronometrista dirà 45.
Seconda manche.. c’è la nuvola bassa
parto come prima, a metà percorso perdo la porta …. La riacchiappo per un pelo… giù veloce vero per recuperare …. Tempo 43 .
In anticipo di 2 sec. Sono andato troppo veloce. Risultato --- ottavo
Non male visto l’errore …. E i sistemi utilizzati da qualcuno…
Pranzo tutti insieme.
Pomeriggio ricognizione in paese, per non perdersi nei primi 500 metri tra le case….
Alle 16.39 partenza.
Considerando che molti regolaristi bravi son venuti per divertirsi sì , ma per aiutare la Promauto nella prima edizione della manifestazione e per far un po’ di numero; la nostra era una prova per “vedere se la cosa piace”
Non avevo mai fatto prove su pressostato alla fine ne abbiam fatto 32 ….. anche concatenate a 3 alla volta.
Noi contavamo i secondi a voce;(tu)
credo che Gianmaria Aghem faccia in modo diverso ……… forse è per quello che ha vinto.
-D
non c'è nessuna invidia, è bravo e parlarci assieme è un arrichimento
Però non perdersi la notte nella nebbia, al contrario di qualcun altro, che è andato nel paese sbagliato, lo ritengo un buon risultato.
(noi ci siamo persi nel piazzale, al buio, tra i pressostati):D
Lode ai commissari e la gente lungo il percorso ( circuito di 50 km) che ha sopportato il freddo della sera: sono comunque uno stimolo in più
Ritengo che sia una buona formula, come tutte migliorabile , ma da ripetere,
riporto il pensiero di G. Aghem al momento della premiazione:
"che ognuno dei partecipanti faccia del suo per portare nuovi amici e per far crescere questa manifestazione.
Ragazzi …. Abbiamo un anno di tempo per organizzarci
Ps rientro da gentlemen driver la domenica pomeriggio; caricata famiglia e bagagli ho fatto carburante all’ingresso in autostrada: 3 salite cesana sestriere, una pragelato sestriere , 2 borgata sestriere, + le discese, circa un centinaio di km totale 19 litri
Rientro in autostrada con anche la polizia che giocava a “superello” sui 140/150…….
Viaggiare a 4000 /4200, ma quando vai da 4500 a 5000 che musica …..
mi piaceva l’idea dell’accoppiata sci /guida, era comodo perché sestriere è già lamia meta normale dei w.e. invernali, la Promauto non organizza eventi improvvisati.
Mi hanno messo in contatto con un ragazzo (sale e pepe come noi

Venerdì pomeriggio mia moglie e mio figlio mi “tiran su “ dall’ufficio e con due sacche, zainetto scuola, borsa frigo e seggiolino 36kg siamo andati su.
Partendo dal pieno, ho fatto rabbocco poco prima dell’uscita oulx: 20 litri andando sempre a 4000 giri circa (gps 123km/h)
E poi la salita a 70 /80 fino a cesana poi 50/60-- nebbia fitta ultimi 5 km.
Sabato mattina verifiche e distribuzione radar e numeri, decisamente easy , ma io avevo gia mandato copia scan di tutto quanto richiesto .
Ritrovo sulle piste ricognizione della pista riservata a noi, che lusso !!!!
peccato la temperatura un po’ alta ma con una ventina di partenti la pista non si è segnata nemmeno in due manche
Scendo prudente, ma non troppo , contando a mente i secondi tra le porte….. io conto 42 il cronometrista dirà 45.
Seconda manche.. c’è la nuvola bassa

In anticipo di 2 sec. Sono andato troppo veloce. Risultato --- ottavo

Non male visto l’errore …. E i sistemi utilizzati da qualcuno…
Pranzo tutti insieme.
Pomeriggio ricognizione in paese, per non perdersi nei primi 500 metri tra le case….

Alle 16.39 partenza.
Considerando che molti regolaristi bravi son venuti per divertirsi sì , ma per aiutare la Promauto nella prima edizione della manifestazione e per far un po’ di numero; la nostra era una prova per “vedere se la cosa piace”
Non avevo mai fatto prove su pressostato alla fine ne abbiam fatto 32 ….. anche concatenate a 3 alla volta.
Noi contavamo i secondi a voce;(tu)
credo che Gianmaria Aghem faccia in modo diverso ……… forse è per quello che ha vinto.

non c'è nessuna invidia, è bravo e parlarci assieme è un arrichimento
Però non perdersi la notte nella nebbia, al contrario di qualcun altro, che è andato nel paese sbagliato, lo ritengo un buon risultato.
(noi ci siamo persi nel piazzale, al buio, tra i pressostati):D
Lode ai commissari e la gente lungo il percorso ( circuito di 50 km) che ha sopportato il freddo della sera: sono comunque uno stimolo in più
Ritengo che sia una buona formula, come tutte migliorabile , ma da ripetere,
riporto il pensiero di G. Aghem al momento della premiazione:
"che ognuno dei partecipanti faccia del suo per portare nuovi amici e per far crescere questa manifestazione.
Ragazzi …. Abbiamo un anno di tempo per organizzarci
Ps rientro da gentlemen driver la domenica pomeriggio; caricata famiglia e bagagli ho fatto carburante all’ingresso in autostrada: 3 salite cesana sestriere, una pragelato sestriere , 2 borgata sestriere, + le discese, circa un centinaio di km totale 19 litri
Rientro in autostrada con anche la polizia che giocava a “superello” sui 140/150…….
Viaggiare a 4000 /4200, ma quando vai da 4500 a 5000 che musica …..
giovanni sportZ 1600
-
inserisco in questo topic le foto già inserite in "raduni, gare ecc" (che chiudo)

- Allegati
-
- 200320101096.jpg (112.82 KiB) Visto 510 volte
-
- 200320101095.jpg (140.32 KiB) Visto 510 volte
-
- 200320101094.jpg (129.44 KiB) Visto 510 volte
-
ecco le altre foto

- Allegati
-