lybra benzina 1.6 problema partenza
lybra benzina 1.6 problema partenza
ciao ragazzi , volevo un vostro parere, stamani prendo la mia lybra parte al primo colpo tutto ok perfetta poi un giro in citta mi fermo per un caffè spengo il motore dopo 5 minuti faccio per rimettere in moto....macchè non parte piu ...la batteria ok la pompa benzina ok insomma dopo 10 minuti riprovo e parte ma sul pedale accelleratore notavo problemi come uno scattino per tornare su come si bloccasse, fatto sta mi è morto il motore di nuovo nel traffico un casino in pieno centro ho accostato (grazie a delle persone gentili) poi dopo una mezzoretta è ripartita e sono rientrato per fortuna a casa adesso è ferma ma parte benissimo ma l'accelleratore sballa va su e giu che dite il pedale accelleratore ,oppure sensore motore guasto? un aiuto grazie....adesso ho paura di fare trafficoah ..ultima cosa adesso ho la spia avaria motore fissa accesa.
Re: lybra benzina 1.6 problema partenza
Se hai la spia accesa ci vorrebbe un controllo col pc... i sintomi sembrerebbero quelli del sensore giri ma non riesco a collegarci il problema al pedale del gas.
Attaccaci il pc e facci sapere.
Attaccaci il pc e facci sapere.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: lybra benzina 1.6 problema partenza
scusa telaino ma sotto il pedale non c'è forse un sensore?
Re: lybra benzina 1.6 problema partenza
Sul 1.6 credo di no... dovrebbe avere il classico comando a corda senza sensori.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: lybra benzina 1.6 problema partenza
x telaino in diagnosi stamani l'elettrauto mi ha detto che trova errore bobina 1 e bobina 2 non so cosa vuol dire cmq la controllerà tutta la giornata poi mi farà sapere ...ha parlato o di centralina oppure chiave non ricosciuta mah..
Re: lybra benzina 1.6 problema partenza
ragazzi giusto per un aggiornamento, l'elettrauto ha provato piu volte l'auto e parte al primo colpo (sia a freddo che a caldo) quindi ha deciso di trattenerla in officina un'altro giorno per continuare a testarla, non ha intenzione di cambiare pezzi se il difetto non lo fa davanti a lui ha detto forse e spera che sia stata la chiave di accensione non riconosciuta vediamo domani come va mah.