cerchi 16"
cerchi 16"
(VENDUTI)Trovati i cerchi da 15" che cercavo.vendo i 4 cerchi da 16" della lybra executive bruniti.perfetti senza graffi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: cerchi 16"
Potrebbero interessare ad un mio amico per montarci le termiche... quanto vorresti?
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
ciao telaino,guarda in demolizione mi han chiesto 150 euro x quelli da 15 originali lybra,io vorrei fare un cambio alla pari.i miei sono perfetti senza un graffio e soprattutto dritti.non sono un po' grandi le termiche da 16"?ciao fammi sapere.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
L'amico mio vorrebbe vedere le foto... è possibile postarle?
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Ciao io ho dei 15 e vorrei i 16...però ho bisogno delle foto...grazie...
mandami il tuo cell che ti mando le foto via mms,cosi' faccio prima.ciao.
Ciao warner te li compro immediatamente. Fammi sapere
ciao giupy,hai messaggio pvt.
Hai venduto i cerchi? sono interessato