Ciao a tutti,
ho ritirato da poco uno stock di ricambi (principalmente per Beta Montecarlo) e tra le varie cose mi sono ritrovato con un basamento che credo sia di una delta 8v Turbo,perchè a differenza del basamento della montecarlo presenta i fori per i contralberi.L'alesaggio è 84 e sul basamento sono incise le seguenti cifre : M601FT20 6998828 e 7B24.Qualcuno può dirmi già da queste a che auto potesse appartenere?Perchè a me non serve e vorrei metterlo in vendita.Al più presto posterò anche delle foto per aiutare il riconoscimento!Ho anche degli alberi a camme con relativa sede che credo siano della stessa auto,posterò foto anche di quelli.
Grazie a tutti.
Saluti
Aiuto identificazione basamento delta
Re: Aiuto identificazione basamento delta
Mi hanno detto che potrebbe essere di un hf 1.6 turbo,posto qualche foto sperando che qualcuno mi dia una risposta più sicura e chiedo scusa nel caso avessi sbagliato forum!
Grazie a tutti
Grazie a tutti
- Allegati
-
- dsc00940.jpg (31.14 KiB) Visto 272 volte
-
- dsc00939.jpg (32.17 KiB) Visto 272 volte
-
- dsc00934.jpg (37.57 KiB) Visto 272 volte
-
- dsc00933.jpg (40.24 KiB) Visto 272 volte
Re: Aiuto identificazione basamento delta
la coppa dell'olio non sembra della delta hf turbo e poi il 1600 non ha i contralberi.ma vicino al portafiltro dovrebbe avere il codice motore 831B5000,831C5000,ecc.se non è un motore delta potrebbe essere anche della dedra integrale,oppure potrebbe essere un monoblocco thema turbo con la coppa della delta.