Stasera nevicata da paura..... La mia belva non si è fermata davanti a nulla!!!!!!
Sei fantastica!!!!B)
Belva sulla neve
Belva sulla neve
Lybra 1.9sw 115cv navi anno 2005
-
DemoneGuardiano
Re: Belva sulla neve
Concordo !! Nemmeno la mia si è fermata, avevo solo la spia del controllo trazione perennemente accesa, ma questo succede anche quando esco dalla tangeziale tutto sotto sterzo (:P)
confermo anche io,la leona e' inarrestabile...grazie lancia......!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
confermo. In precedenza avevo una dedra sw e sulla neve andave n'amore ; con la Lybra la stessa cosa. Grazie Lancia.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
l'ho avuta anche io la dedra 1.9 td sw, compreata con 110mila km e portata a 515000,ed ancora rivenduta.....!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche la mia sulla neve va che è un piacere... il problema è che per tornare a casa devo fare gli ultimi 500 metri in salita con una pendenza di oltre 10% e con 3 tornanti che sembrano una scala a chiocciola.... lì a volte devo mettere le catene.
A volte... le ho messe due volte in tutto perchè avevo 150 kg di pellet nel bagagliaio altrimenti non ce n'era bisogno.
A volte... le ho messe due volte in tutto perchè avevo 150 kg di pellet nel bagagliaio altrimenti non ce n'era bisogno.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]