Pagina 1 di 2

per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 09:02
da robert
non ci crederete ma è vero che da quando ho la centenario cioè da maggio dell'anno scorso è stato un susseguirsi di "ALT POLIZIA"non per violazioni del codice della strada ma per semplici controlli ma la media che ho in 10 mesi supera di gran lunga la media di 22 anni che posseggo la patente,ho all'attivo circa 15 di questi una media di 1.5 volte al mese ma quello che sono riuscito a dedurre che è la thesis nera che li attira sia di giorno che di notte non ce differenza.
se li vedo da lontano sta sicuro che mi fermono anche stamattina con quel traffico che c'era sembrava impossibile ed invece "trac" la paletta e si che mi fermarono solo due domeniche fà.
avevo letto tempo fà che uno nella sezione thema era soggetto a continui fermi a posti di controllo e quasi quasi mi venne da sorridere perchè diceva che una thema nera dava troppo nell'occhio e pure adesso lo capisco e si che ho fatto anch'io io il caramba ma una cosa così non mi è mai capitata con altre vetture che ho posseduto.
importante è che sia sempre tutto in regola e per il resto porterò pazienza.ciao robert

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 09:49
da Giorgio
Stai tranquillo che fermano anche quelle grigie, l'ultima volta gli ho chiesto se per caso ero segnalato, ma il carabiniere di turno mi ha risposto normale routine, chissa perchè quando giro con la punto o la mito la normale routine non c'è

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 10:19
da KenZen
Da quando ho la thesis non sono mai stato fermato dalla pattuglia che, quando avevo una vecchia renault 25, ogni volta che si piazzava nel tragitto casa-lavoro (ogni 3/5 gg ca) venivo puntualmente fermato.

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 10:20
da S_v6
con la thesis non mi hanno mai fermato, però l'altra sera viaggiavo a passo d'uomo dietro ad un'alfa dei carabinieri ed i passanti guardavano..

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 11:43
da SuperFLo
Capita anche a me tutte le volte che incrocio una pattuglia "libera"...
...mi ricordo una volta, era di sera, e con i finestrini oscurati dietro non vedevano chi ci fosse.
Il carabiniere si è intrufolato con la testa nel finestrino, e quando ha visto i miei due pupi che russavano sonoramente sui seggiolini, si è messo pure a sorridere!!
Vabbè, ma che male c'è? In fin dei conti fanno solo il loro lavoro, che dovrebbe essere per la nostra sicurezza.
Ciao

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 12:13
da robert
mi state consolando

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 13:03
da lanzwil
Hai una macchina nera oltre ad avere una particolare. Insomma si fa notare e così via non mi sembra tanto strano che ti fermano in continua.
Ma forse vogliono solo vedere la tua bella macchina così come si legge spesso che in Italia vengono fermati quelli che guidano una Porsche particolare perché vogliono vedere la macchina da vicino o sentire il motore B)

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 13:18
da robert
infatti la settimana scora il vigile mi chiese cosa vuol dire il simbolo infinito,poi chiedendomi cosa intendesse dire si riferiva al logo laterale e gli spiegò che stà a significare il 100 del centenario lancia.me toca fare anche da insegnante.

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 13:30
da Gallo Pierluigi
Gli piace la Thesis,semplice!
Eh eh eh

Re: per l'ennesima volta

Inviato: 08 mar 2010, 13:31
da robert
hai ragione pier è solo una scusa quello del controllo.